L'unica donna che Draco Malfoy abbia mai amato
di Merope

21/10/12, ore 14:12

Che dolceeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sono commossa. Giuro che se trovo Lucius gli faccio pentire di ciò che ha fatto a Cissy, che lo ama, che gli ha dato un figlio, e lui che non considera la sua opignonen eche la fa soffrire.
Comunque molto bella, anche io ho provato a scrivere qualcosa su Narcissa Lucius e diciamo anche Draco, mi piacerebbe che tu la leggessi e mi dicessi cosa ne pensi, si intitola Fiocco azzurro a villa Malfoy.
Un abbraccio,
Fede.

_Pansy_
29/09/05, ore 20:53

Complimenti è davvero ben scirtta e molto, molto bella! I sentimenti di Draco sono reali, forse un tantino freddi, ma tenendo conto che lui è freddo, la cosa ci calza a pennello! Lucius è perfetto nella sua imperfezione... rappresenta splendidamente il padre che non capisce un cazzo del figlio e della moglie(scusa il termine ma è quello che rappresenta meglio ciò che voglio dire)! Narcissa allo stesso è la madre per eccellenza, morirebbe lei stessa per salvare il figlio, ma purtroppo questo non le serve a molto ... alla fine il coltello dalla parte del manico ce l'ha il marito (x cambiare)! La tua fic mi è piaciuta moltissimo ... sei davvero brava e non è una cosa che ho detto così per dire! Baci

Senda
29/09/05, ore 20:49

Scritta molto bene e, una volta tanto, realistica. L'unica cosa su cui non sono molto sicura sono i dialoghi. Però c'è da dire che sono molto complicati da scrivere, considerando che i personaggi da te usati non li conosciamo assolutamente. Complimenti.

Lolly
29/09/05, ore 20:25

Una one-shot davvero commovente... E'scritta molto bene, mi è piaciuta!

Joy Wyatt
29/09/05, ore 20:22

oh Dio...altro che malinconico....molto bella come storia...continua ti prego!