Magic is Might
di LaTuM

15/10/11, ore 22:14

Mi piace moltissimo la tua storia! Bradley e Colin sono davvero adorabili ed io shippo sia loro che Merlin ed Arthur! Leggere di Bradley che legge Harry Potter ed i doni della morte mi ha fatto ridere! Tutte le citazioni sulle mutande di Merlino che ci sono...ahahahahaha
Effettivamente quei due somigliano un pò a Harry e Draco (anche se io non sono una Drarry shipper, anzi...!)!
Sono davvero bellissimi quando si stuzzicano! Bravissima!

06/04/11, ore 22:18

La sola idea che Bradley e Colin condividano un appartamento è sufficiente affinchè possa tirare giù le mura di case con i miei squeee da fangirl u.u
La loro intima quotidianità è qualcosa che ti scalda il cuore al solo pensiero, Colin addormentato su un fianco e Bradley vicino a lui che legge è così tenero che ti scappa un awww <3

“Tzé… Intanto io sono l’unico che può avere accesso anche alle mutande più sformate di Merlino!”

Sante parole, Bradley, sante parole *_*
Sante parole

01/11/10, ore 00:50

Questa storiellina senza capo nè coda mi è piaciuta da matti! Davvero.. l'ho letta dall'inizio alla fine con un sorriso veramente stupido sulla faccia.
Penso che sia incredibilmente deliziosa e assolutamente verosimile (o perlomeno verosimile ai miei viaggi mentali su cosa succede in Francia). I miei complimenti.. carinissima da leggere. Voto per tante altre Bradley/Colin!

- e anch'io ce li vedevo benissimo come Harry e Draco cresciuti! ^^

01/10/10, ore 14:38

Salve (:
Ho letto solo ora questa storia e devo dire che mi è piaciuta davvero molto; i loro battibecchi anche fuori dal set sono fantastici xD
E' stato molto divertente leggere dei paragoni che facevano loro stessi con Harry e Draco, davvero davvero simpatici e... giusti!
Complimenti, il tuo stile mi piace e sei anche divertente.
Saluti,
Linda :)

18/09/10, ore 11:01

Davvero davvero carina ** Sopratutto le assurde allusioni su Harry e Draco <3 Sinceramente non ce lo vedo Colin a fare Harry Potter .-. però forse, sopratutto in altezza- si sarebbe rilevato migliore *muore dalle risate.
Draco invece, per quello che ho letto dei libri, è interpretato bene da Tom Felton quindi non ci vedo nemmeno Bradley °°
Insomma, la miglior cosa è lasciarli lì dove sono! XDD
Merlino <3
A presto, kisses!

21/08/10, ore 19:33

Ma che bellini che sono costretti a convivere, non dovrebbero rimanerne sconcertati ma essere felici che il caso li accoppi casualmente in tutto e per tutto, ecco.
Ok, non so se abbia molto senso la frase che ho appena scritto, meglio se torno a leggere la shot per fare un commento degno ù_ù
Bradley che va out of character tutto da solo è meraviglioso <3
L’unica cosa è che la Rowling non dice mai che Harry Potter ha le orecchie a sventola!
Questa è ancora più meravigliosa!
Ok, mi ricompongo e tento di fare un commento di senso compiuto.
Seppur corta mi ha strappato molto più di un sorriso - diciamo tipo uno a battuta - e la cosa che ho apprezzato più di tutte è il loro calarsi nei rispettivi personaggi del telefilm perché secondo me Colin ha seriamente qualcosa di Merlin e Arthur qualcosa di Bradley. Ed è bellissimo come hai giocato su questa cosa nella seconda parte della shot *_*
Insomma, mi è piaciuta molto. Scorrevole, divertente, adorabile e slash, non potevo chiedere di meglio!
Complimenti x)

20/08/10, ore 09:57

molto molto carina questa storia.
Brad che legge! Interessante!
Mi è piaciuta la caratterizzazione di entrambe i personaggi. Ben fatta.
Hai descritto un breve momento della loro esistenza in modo piacevole. Mi ha strappato un gran sorriso.
Brava, aspetto altre tue storie. (sia qui che nel fandon di Merlin, ovviamente).
A presto.

16/08/10, ore 16:03

Chiedo scusa per il ritardo, non avevo notato questo aggiornamento, poi ho aperto l'aggiornamento su Merlin (che ancora devo leggere, però) ed eccomi qui a commentare.
Mi ci sono fiondata a pesce e sono proprio contenta di averla trovata proprio oggi, dato il mio umore pessimo è stato un vero toccasana leggerla.
Loro sono pucci come sempre, così teneri e mi piace la contrapposizione che hai caratterizzato tra l'Arthur del telefilm e Bradley.
Ho apprezzato anche i riferimenti a Harry Potter, certo che quel parallelismo di ruoli è un pò azzardato, ma è servito allo scopo. Mi hai fatta sorridere.
Spero che ti possa trovare bene anche con lo slash Arthur/Merlin, non ti preoccupare, il passo è veramente breve *_*

08/08/10, ore 14:53

Ma che bella, veramente!
E poi, Bradley e Colin sono slash allo stato puro, quindi non c'era dubbio sulla riuscita di questa storia!
Sai che ci ho pensato anch'io, a volte? Bradley come Draco Malfoy in certi sensi lo vedrei, ma dato che era un tipo magrolino e con la puzza sotto il naso, mi spiace ma non corrisponde a Bradley (nemmeno la puzza sotto il naso, perchè la faccia che fa come Arthur secondo me non equivale nemmeno lontanamente alla faccia di Draco 'Io-sono-un-purosangue-quindi-superiore-a-tutti' Malfoy).
E comunque è uno spaccato di vita dolcissimo!
In più, da quando ho cominciato a vedere il telefilm e a leggere le fanfiction, tutte le volte che leggo un 'Per la barba di Merlino!' o 'Per le mutande di Merlino!' mi scompiscio dal ridere, perchè mi immagino Colin!!
In conclusione, è veramente magnifica!
Bacioni, Ely

06/08/10, ore 20:58

troppo carinaaaaa!!!
ma sei un genio!!
è molto divertente la tua ficcy, ma allo stesso tempo fa vedere la quotidianità e il romanticismo tipico di questa magnifica coppia!!
eeh si, bradley è l'unico che può mettere mano alle mutande sformate (giusto?) di merlino XD
davvero molto carina si si!!

06/08/10, ore 00:18

Ero passata nella sezione più per scaramanzia che per altro, ma a quest'ora ero certa di non trovarci niente e invece...
^____________________________^
Toh! Una piccola ficcina deliziosa! Il fatto poi che sia slash è ancora meglio! ^O^ E' gioia per gli occhi, i due pucci! Intanto inizia pure a slashare da qui, e poi sul fandom di Merlin verrà da sé... la malattia dilaga! XD
Mi piace la caratterizzazione che hai scelto di dar loro, benché inventata, si avvicina molto al mio ideale.
La citazione di HP merita un applauso a parte, io resto sempre a sghignazzare quando in una fic leggo su HP leggo: "Per le palle di Merlino!" e immagino la faccia di Arthur XD
Apprezzo poi i riferimenti logistici reali, è una cosa che secondo me denota cura e precisione, mi piace trovarlo nelle storie che leggo e usare questo accorgimento (pignolo XD) a mia volta quando scrivo.
Ti rinnovo i miei complimenti e spero di leggerne presto delle altre!

PS: già che ci sono, ne approfitto per ringraziarti del commento di prima.^^
(Recensione modificata il 06/08/2010 - 12:20 am)

06/08/10, ore 00:12

Vedi come si slashano?
Fanno tuuuuutto da soli.
No, in realtà anche tu ci hai messo del tuo. E ci hai messo del tuo anche bello buono. Però loro si slashano con facilità!
E che piacere leggere delle belle storielline così...
L'ora tarda, io che sono sempre sveglia come non so cosa e tu che posti queste meraviglie.
E' semplicemente perfetto *___*
Bella davvero, mi è piaciuta molto!
Complimenti!