I choose my sun
di SociaM

28/10/10, ore 19:32

Eccoooooomiiii appena ho letto il tuo commento sulla mia fanfiction sono volata a leggere le due tue storie su questa coppia fantastica!!
Brava, davvero... era esattamente cosė che doveva andare a finire!! Ma perchč non ne scrivi altre? Mi farebbe piacere leggere altre tue creazioni!!
Un bacione grande, alla prossima! ;)

27/10/10, ore 17:39

davvero bella scrivi molto bene e questa on shot mi è piaciuta molto :) complimenti a prestooo. un bacio :)

09/10/10, ore 16:16

La storia è incentrata sulla mia coppia preferita ed è molto carina. Mi permetto un'osservazione. Secondo me, potevi descrivere ancora di più i pensieri dei personaggi che nella tua ff compiono scelte importanti: Bella capisce di amare Jake ma questo nuovo sentimento meritava una analisi più approfondita; similmente, Edward matura la convinzione che sia meglio separarsi da Bella e anche questa scelta sembra "facile" perchè proposta "velocemente", quando è - immagino - una scelta sofferta.
Trovo che tu abbia delle ottime idee e spero di leggere presto altre storie di tua creazione.

07/08/10, ore 13:21

Alla fine sceglie il nostro caro Jacob ama Edward ma non abbastanza per restare con lui e forse č la battaglia che gli ha fatto capire tutto chissā cosa faranno i Volturi ai Cullen perchč pultroppo lei non sarā trasformata non gli faranno del male vero???Scrivi benissimo e questa one-shot č strabiliante!!!

06/08/10, ore 17:55

complimentoni!! adoro bella e jacob

06/08/10, ore 14:09

Bellissimoooo!!!!! =) Ok, premetto k sono 1 team Jacob, ma non x i soliti motivi...č vero, Bella dovrebbe scegliere Jake, č + salutare x lei, ma cmq alla fine secondo me fa la scelta giusta. io sono team Jake xk adoro qst personaggio, e xk io avrei scelto lui sempre! nonostante tutto la tua storia mi č piaciuta molto, ank se Ed mi ha fatto 1 po' pena...
Brava davvero!! =)