Cinderella and...Sex!
di _omfg_

02/08/12, ore 17:55

Oh mio Dio!!! questo è veramente qualcosa di fantasticamente, meravigliosamente, fottutamente perverso!!!!!!! Ed essendo anche io una mente perversa lo adoro con tutta me stessa!!!!!! *-* non ho parole per descriverlo, forse perchè il mio cervellino ha smesso di funzionare dopo aver letto la tua one-shot, ma voglio solo dirti che sei un GENIO!!!!!!!!!!!!!!!! okay, ti saluto!!!!!!!!
Baci baci!!
Pansy

30/11/11, ore 21:40

Sì, hai fottutamente ragione! Sei una cazzo di pervertita! AHAHAHAH Ma infondo lo siamo anche noi che fangirleggiamo leggendo tutte queste fic al limite dello sconcio! xD
A parte questo ho una domanda da farti. Tanto per citare i 30STM, do you really want me dead? FF straodinaria, ti sto amamdo sempre di più! <3_<3

06/03/11, ore 16:56

Ossignoresantissimodio!!! Dio che caldo!!! Confessa, sei un'assassina e ci vuoi vedere tutte morte per autocombustione?? Lo sei?? Va benissimo, continua pure!!!
Una one-shot assolutamente fantastica!! Sono giorni che la rileggo...Meravigliosa!!!
Spero solo che questa storia non mi venga in mente domani al concerto o sono fregata!!!
Continua a scrivere, per favore!!!
Baci

15/01/11, ore 17:40

Mi sono iscritta solo per leggere le tue storie...e devo dire che HO FATTO BENISSIMO! *Q*  scrivi molto bene e questa OS è fantastica!!! Le tue storie saranno una mia nuova,adorabile,devastante,piacevole droga!

31/08/10, ore 19:32

ancora! ancora! ancora! *-*
Love ya,
Zemy <3

17/08/10, ore 19:33

Che dire? è davvero bellissima questa one! mi è davvero piaciuta un sacco, forse perchè nn è la classica storia gay tra loro cjhe scopano e vanno belli e felici fino alla fine! è davvero credibile! complimenti!
molto carino anche il finale ironico e come Gerard sia un predatore sessuale accanitissimo ahah
se ti va passa a leggere qualcosa di mio e dimmi che ne pensi^^ kiss Je

16/08/10, ore 21:24

Ok, dopo tutti questi complimenti io mi devo dissociare e farti un supermegacomplimento *W*
Piccolo biscotto al cioccolato, ma che mi combini?!
Questa fic è decisamente stupenda, bellerrima e eccitante! Tu vuoi morte tutte le Romancers... ammettilo assassina! Infondo io ti conosco, possiamo sempre ripensare ai piani malefici che avevi contro l'uomo Divani&Divani by Natuzzi u.u che tra l'altro dovrei far resuscitare, povero uomo.
Ancora complimenti, dritta ai preferiti!
Ah, vergognati di nuovo e Shadz ti spacca il tuo bel culetto dolcioso xD (non ci sto provando, è una minaccia eh ù_ù)
Ti amoH, anche se non ci sentiamo mai e mi manchi.

14/08/10, ore 21:53

*asciuga bavetta*
uou. bè, che posso dire? che è...
*asciuga altra bevetta*
scusa, ho dei problemi XDD
mammina, è così bella *-* insomma l'idea dello schiavo ci sta di brutto *çççç*
davvero carina complimenti!

09/08/10, ore 03:40

Diamine è troppo tardi e sono troppo giovane per leggere queste cose.
Tu mi vuoi morta, eh. o_o
Cioè, Frank-Cenerentola e Gerard-Matrigna, è stupendo!
E poi quella scena, dio mio.
Sei davvero la miglior pervertita che abbia mai conosciuto!

E se ti bannano dal sito sono la prima a protestare, ovvio. u_u
Tutti dovremmo scrivere capolavori così. u_u
Baci!

09/08/10, ore 02:00

oddio! oddio! ODDIOOO!!! Non ho mai letto una frerard così dettagliata, scorrevole ed... eccitanteee!!! *Q*
Mi è piaciuta un mondo e, da quanto leggo nelle altre recensioni, farò meglio a leggere altre tue creazioni ^^
Questa sarà la mia ff inserita nei preferiti, xk se lo merita molto abbondantemente!! XD
potresti dire anche a me dove hai trovato questi famosi video, che i frerard mi sconquassano gli ormoni?? =D
<3 gee & frankie <3

08/08/10, ore 16:55

No, okay, ho rischiato seriamente il collasso, qui.
Perchè, okay, siamo sposati e tutto, abbiamo ottomilasettecento figli, ma vederci così mi fa sempre un certo qual effetto.
Soprattutto perchè io sono sempre bastardo e tu sempre il piccolo tesoro indifeso.
Sembra che ti stia mezzo violentando qui, non lo so °O°
Però è tutto così sexy, così dettagliato, così... Ho caldo. Sto sudando.
Questa finisce fra i preferiti subito, mi mancavano le tue storie, mi mancavano le Frerard (qualsiasi, non importa. Se poi sono TUE sono tutte belle) e mi mancavano anche le nostre avventure.
Vorrei farti una recensione come si deve, ma ho il cervello in tilt perchè me la sono riletta per la terza volta ed ogni volta che i miei occhi si posano su qualunque passaggio, il cervello mi va in tilt.
Uh, ho caldo.
Appena ritorni faremo una full immersion di queste cose. Lo sai.

Ti amo Frank, sei l'unico della mia vita <3
TUO, Gerard <3

08/08/10, ore 13:08

FRANK! Ma..ODDIO!
Questa FF non è porno.
Di PIU'.
Cazzo ho cominciato a farmi filmini su filmini, e poi HOLY SHIT sembrava di essere li con loro, cosa altrettanto eccitante.
Quindi complimenti Bisco *-* mi ci voleva una Frerard del genere <3
Ah.. CI MANCHI BISCO! ;___;
Tanto vengo a trovarti *snob*
Ok, vado!
Ciao buzzone, ti amo so much <3

~ Gates.

06/08/10, ore 21:41

Biiisco!
Tu NON devi vergognarti assolutamente di nulla! Apparte che certi filmini proprio solo a noi potevano venire in mente , ma se i risultati sono questi , cavolo , dovremmo passare TUTTO il fottuto tempo a pensarci!
E' fantastica , giuro , descritta nei minimi particolari , perfetta , scorrevole e , cavolo! , il raiting rosso non gli basta!
Complimenti ancora , mi mancavano le tue FF , mi mancava il Frerard e tu con una sola Shot hai rimediato a tutto *abbraccia Frank* GRAZIE *W*

Il tuo compagno di perversione , Tuck .
Ti Amo <3

06/08/10, ore 18:35

Wow...non ho parole...non ho praticamente più saliva...sto deglutendo a vuoto...una Fic davvero molto eccitante e ricca di particolari...Complimenti davvero! Era da tanto che non ne leggevo una così eccitante giuro! Spero che tu ne scriva ancora perchè hai davvero talento...Magari in una ci potresti anche mettere Frankie vestito da cameriera! Ahahaha! L'ho letta 3 volte di fila e non riesco ancora a stancarmene...devo farla leggere alle mie amiche...Grazie di averla scritta, mi ci voleva proprio oggi una Fic così! ^^

06/08/10, ore 16:41

Cioè... Io non ho parole. Ho appena finito di leggerla, sono rossa come un peperone e ho il battitio accelerato. FAVOLOSA. Non vergognarti assolutamente, non ce n'è motivo! Hai scritto tutto nei miei dettagli. Finisce fra le preferite immediatamente :D