Ðolci amici d'infanzia☺
di Bheira

11/07/14, ore 21:23

Caspita questa ff é bellissima! Stavo aspettando da tempo il nuovo capitolo, e finalmente é uscito. Spero che usciranno presto anche gli altri. Non lasciarci sulle spine! XD

22/07/11, ore 16:36

E' doveroso inserire questa storia nelle scelte perchè l'autrice è stata in grado di creare una storia molto carina, comica e anche piuttosto demenziale alle volte, inoltre i suoi personaggi, in particolare i protagonisti, si muovono tutti seguendo una propria psicologia rendendo così la storia meno macchinosa e rigida, ed alla fine di ogni capitolo c'è la curiosità di sapere cosa succederà nel successivo, quali colpi di scena di saranno e come si evolverà la storia ... non ho mai notato dei vistosi errori di battitura anche se alle volte ci sono ma capita per lo più ad ogni morte del papa. inoltre nonostante la storia proceda abbastanza lentamente non è mai noiosa sa essere sempre divertente e mai pesante diciamo una lettura piacevole.per questo secondo me questa storia dovrebbe essere messa tra le scelte ^^

11/11/10, ore 17:30

Bello in questo capitolo Jake dimostra almeno che può essere un normale ragazzo che non pensa troppo a... si...insomma... a quelle cose che divertono molto lui il suo 'compare', chiamamolo compare per non dire un altra parola. Ci sono come li hai soppramminati, i Maniac Power, riuscirà questo duo di super eroi a salvare Fine dalle mani pocco socievoli di New York?
Lo scoprirò nel prossimo capitolo...
Aggiorna presto
Ciao

10/11/10, ore 19:26

l'ho letta tutta d'un fiato.. e WOW! bella davvero! mentre legggevo ridevo come la matta.. e poi  mi rispecchio molto in fine!! aaaaaa pigrizia goffaggine e vogli di mangiare my compagni fedeli!!continua presto k hai una nuova fan!! <3

10/10/10, ore 19:11

Ahahahah...il team Maniac Power....bellissimo, questa storia è bellissima. La seguo fin dall'inizio, scusa se commento solo adesso. : )

03/10/10, ore 14:46

questa qui è la mia fanfiction preferita in assoluto di fine e shade qui su efp*-*
mi è piaciuta moltissimo sin dall'inizio solo che l'ho recensita adesso solo xkè mi sono iscritta da poco,shade è troppo divertente in questo capitoloxD

02/09/10, ore 22:04

belliximo continua presto!!!!!!!!!!!!!!1

25/08/10, ore 10:05

e bellissima!!!!
la adoro!!!!! chissa quando shade scoprira di fine????
va te attendo
nn vd l'ora che continui!!!!XD
baci missrubacuori97

07/08/10, ore 06:39

Ma chee dolceeee *___*
Mi piace molto l' idea della fan fiction..due amici d' infanzia che si rincontrano dopo tanto tempo..e fnn cose sconce? O.O Buahahahaha ^.^ skerzo
Questo capitolo mi ha ftt tanta tenerezza. Immaginavo proprio due bambini tenersi per mano. Mi raccomando continua ;)

06/08/10, ore 12:49

bella bella e ancora bella... l'ho letta sul forum ma nn ho resistito e l'ho riletta anche qui... ma ti prego devi aggiornare il prima posssibile, questa FF mi piace di già un casino... baciii.. *__*

06/08/10, ore 09:29

mi piace come inizio devo dire che sono molto curiosa spero che la continuerai presto ^^

06/08/10, ore 08:59

bellissimo e molto interessante spero ke lo continui^^