Petrolio.
di Lara Rye

05/09/10, ore 17:27

Ciao! Adoro questa coppia nel telefilm, è assolutamente la migliore :-) loro sono anime gemelle e secondo me riusciranno a sopportare tutte le difficoltà!
Mi è piaciuta tantissimo questa one shot perchè hai perfettamente centrato il dolore, la sofferenza e la lama nel petto che il momento suscita...
Sembra di essere li con loro, e quasi percepisco le stesse emozioni!! che tristeeeeee!! Complimenti davvero!
Berenike

16/08/10, ore 23:42

Sarebbe strano definirla ...scura? Giuro che non é una battuta legata al titolo, é che il dolore di Ezra - che é diverso da quello di Aria - pervade ogni riga.
E' ...brrr, ti fa sentire malissimo.
Anche se non sembra, era un complimento XD
Comunque io li adoro quei due, expecially alla luce del finale di mezza stagione. Brava come al solito, che recensioni noiose che mi costringi a fare, tutte positive x)p Alla prossima ^^
PS: sopportare Emily senza Toby é oltremodo impossibile ù.ù Naaa, alla fine non é troppo colpa sua, il problema é che non c'è Toby c'è Maya xD

13/08/10, ore 14:28

Beh devo ammettere che loro sono proprio la coppia che preferisco di questo telefilm (senza contare che ho una cottarella per Erza...ma come potrebbe essere altrimenti?!? :)) e ho trovato la tua drabble molto molto carina.
Secondo me li rappresenta bene...anche se io spero che finalmente hanno trovato un certo equilibrio e la smettano con i tira e molla.
Comunque ho visto che ci sono molte storie tue in questa sezione e volevo complimentarmi con te (e con le altre ragazze che pubblicano qui naturalmente) e ti chiedo di pubblicare ancora perchè ho proprio voglia di leggere qualcosa su PLL...specie ora che è finito e ci toccherà aspettare Dicembre.
Complimenti comunque...

12/08/10, ore 18:06

Sarà che ho appena visto la puntata 10, ma ho apprezzato la storia. Ultimamente Aria ed Ezra erano diventati pallosi (scusa per la parola) per la solita solfa, eppure mi sono innamorata di loro come la prima volta che li ho visti. E come accade nell’ultima puntata, riesco a sentire la sofferenza della coppia di fronte a questa terribile situazione. Mi piace come hai gestito e la parole usate, quindi complimenti!