Questions.
di GurenSuzuki

26/03/11, ore 02:52

Finalmente ci sono, figliagù! *-*
Mi ero ripromessa di leggerla non appena avessi finito di vedere l'anime, ma ciò è avvenuto un mese e mezzo fa, mannaggia a me! XD
In ogni caso ora ci sono, e per prima cosa ti ringrazio. Perché con questa meraviglia hai riempito un po' la mia notte insonne °-°"
Mi piace moltissimo, soprattutto per come è scritta. Non mi stancherò mai di dirti che hai uno stile sublime, da far venire i brividi. In più trovo che si adatti perfettamente al contesto della fan fiction. Elegante e raffinato, ecco come lo definirei.
Per quanto riguarda la storia, invece, adoro pure quella. Io personalmente la scena l'ho immaginata avvolta nel silenzio più calmo, spezzato solo dal breve discorso di Sebastian e Ciel, il che rende benissimo l'ansia del secondo.
Credo che la tua insicurezza sia dovuta al semplice fatto che è la prima fic che hai postato nel fandom, anche perché non dovresti averne, sei figliagù! ç___ç
E mammade è tanto fiera della sua piccina, complimenti cuor! ;)
Un bacio,
De.

06/08/10, ore 10:02

Ciao =)! Innanzitutto complimenti, questo tuo primo esperimento è scritto davvero bene (ti annoto un 'sì sentiva' che dovrebbe dovrebbe solo essere 'si sentiva' e la mancanza del punto alla frase finale, ma per il resto il testo è praticamente perfetto), scorre perfettamente con grande fluidità rendendo la lettura molto piacevole. Mi sono goduta -come mio solito XD- ad analizzare le riflessioni in atto dei due personaggi ed ammetto d'aver gongolato di gioia all'ultima frase di Sebastian. Poiché, mentre leggevo, mentre Ciel distrattamente esternava i suoi dubbi, riflettevo su quel quesito, cercando di trovarvi risposta... Giungendo infine alla stessa conclusione di Sebastian. Sai perché? Quando si parla del dimenticare se stessi, la propria personalità e dignità, mi è venuta in mente che anche nell'ultima puntata, al ché io ricordi e potrei ricordare male, Ciel dice 'Io sono Ciel Phantomhive.' E lui, sì, sono certa rimarrà tale sempre, anche nella sua sofferenza. Sembra quasi un ciclo eterno, non trovi? Un poco triste, tuttavia affascinante. Si parla di immutabilità, qualcosa che fa paura, eppure... Beh, scusa i miei ragionamenti nonsense, mi sono fatta un pò prendere XP! Complimenti ancora!