Ci pensi?
di Sarhita

23/08/13, ore 21:14

Ho già letto tanto tempo fa questa fanfiction, tanto tempo fa. Non posso fare a meno però di rileggerla spesso, e stavolta ho deciso che visto che ora ci sono le Scelte su Inazuma Eleven, di segnalarla, visto che secondo me, merita davvero. Mi piace molto questa autrice e tutte le sue storie, ma questa mi ha colpito in particolar modo.

In tutto il tempo che leggo qui, sia prima di iscrivermi che ora, non ho ancora trovato un dialogo interiore così. Non dico di non averne mai visti di così belli, ma lo trovo particolare. La storia di Shawn è fra le più profonde che ci siano, soprattutto in anime di questo tipo, e in questa storia è davvero molto ben realizzato.
La grammatica mi sembra molto ben curata, anche se devo ammettere di non essere un'espertissima in materia, ma non trovo errori o cacofonie, e il ritmo della storia è abbastanza incalzante. un dialogo psicotico in perfetto stile doppia personalità. È riuscita a cogliere perfettamente la profondità del personaggio.

Non sono brava con le recensioni, ma è una recensione molto sentita. Spero che servirà perlomeno a far capire all'autrice quanto mi ha donato con questa storia.

19/02/13, ore 17:30

oh mio dio non ho mai visto un dialogo interiore migliore di questo!! trovo che la storia di Shawn sia fra le più profonde che ci siano, e tu hai saputo rendere la sua storia una vera e propria "opera d'arte"!!! sei fantastico/a ti adoro!!!

24/07/12, ore 11:13

Mi piace un casino! I LOVE FUBUKI!!!
Comunque si scrive Hayden...

19/09/11, ore 14:23

MA che carina!! E' davvero bellissima!! E non lo dico tanto per dire, è davvero cool!! Continua a scrivere, perchè sei davvero brava!!

Kissy da si99

24/07/11, ore 17:52

E' stata la prima fic che io abbia mai letto in tutta la mia vita!
E' grazie a questa che ho scoperto che cos'erano le fanfiction e mi sono iscritta a EFP uwu
Solo che mi ero dimenticata di recensirla ^^"

Comunque...
La prima volta che l'avevo letta avrò continato a leggerla e rileggerla si e no per un'ora  e mezza
Senza mai fermarmi x3
Poi non mi sentivo ancora sazia e l'ho stampata uwu
Continuata a leggere anche la notte O.o
...
E ora è appesa sul muro di camera mia OwO!
Foglio inestimabile chesemiamammalotoccalafalciointresecondi uwu
Ormai la so a memoria :3...

E' solo che io ADORO Fubuki ed è stata la mia prima fanfiction!
E' stata troppo importante...

E poi mi manca quel periodo in cui le fic di Inazuma Eleven erano incentrare sull'anime (che è sportivo!) e non su altre cose che non c'entrano  =.=
Purtroppo anch'io col tempo sono uscita un pò fuoristrada, ma ora che questa fic mi ha ricordato cos'è davvero Inazuma Eleven spero di ritornare presto a scrivere fic che riguardino DAVVERO questo anime e non solo per infiltrarsi nella vita dei personaggi (questo è per le altre autrici, perchè io non l'ho mai fatto ^^"), o scrivere fic demenziali o strani crossover O.o
Vorrei tanto vedere la sezione Inazuma Eleven come era prima, con poche autrici bravissime che scrivevano fic stupende (anche se anche ora ce ne sono) e con fic inerenti alla trama dell'anime u.u
Uffi, mi manca troppo çwç...
Ora il settore e pienissimo di spazzatura che non fa altro che ingombrare le pagine çwç
Anche se fic belle ci sono ancora, chiariamoci u.u

Bhe, scusa se mi sono dilungata in discorsi che non c'entrano niente con la fic ^^"
Comunque è bellissima e rimarrà sempre nel mio cuore (non sto scherzando!)

E ora mi dileguo ;3...

Kiss <3,
Evilangel98

18/04/11, ore 15:24

Povero Shawn. Nessuno lo capiva, certamente non quelli che non facevano altro che compatirlo e guardarlo con pietà come a dire "oh povero piccolo non puo più fare niente, è solo, è sfigato, che vita brutta...."
Cattivi! ='(

Grazie per la bella fanfiction, Shawn è il mio personaggio preferito e penso tu abbia saputo ripeterne il carattere e i suoi problemi in modo ottimo! Scrivi qualcosa in più su di lui o magari su jude o axel...
ps: io scrivo Aiden ma non so se è giusto...

20/03/11, ore 14:59

Veramente bellissima. Shawn non e' uno dei miei personaggi preferiti ma il modo in cui la fanfic e' concentrata su di lui mi piace un sacco!
come idea di getto e' venuta moooooooooolto bene, fidati! :D
riguardo all'anime, anche basandoti su poche informazioni hai tirato fuori una delle ff piu' belle che abbia mai letto... che finisce dritta dritta fra le preferite ^^
Ah nome del fratello si scrive hayden, almeno credo.
Saluti!

12/08/10, ore 20:25

WOW, interessantissima! Davero bella e poi è incentrata su uno dei miei quattro personaggi preferiti. Povero cucciolo lui, comunque... tornando alla tua storia: bellissima e correttissima, non ho notato errori e lo stile semplice mi è piaciuto tanto tanto!
Beh, vedrò di leggere altri tuoi lavore, perchè hai un modo interessante di espremerti e forse imparerò qualcosa!
Ancora complimenti!

CiaoCiao.
Coco.

11/08/10, ore 11:27

Stupenda... non ho altro da aggiungere xD
Sei stata veramente bravissima.

09/08/10, ore 19:22

Anche
faticoso, controllare
un fratello
in te. Seconda personalita
Un fratello morto per una stupida
valanga di neve.
Comunque mi piace molti
Questa storia e anche
il tuo stile.
Continua a scrivere su
Inazuma. Magari su
Axel...

07/08/10, ore 13:51

Che bella fan fiction! *__* Devo dire che un po' mi ha commosso... ç__ç Già quando ho visto nell'anime cosa è successo era triste di suo... Brava! ^-^ Proprio carina e commovente!
Ciao ciao!
PS: Messa fra le preferite! *___*
PPS: Io il fratello lo scrivo Aiden... .-. Non saprei proprio come si scrive.. ò.ò
Vabbè, spero di trovare un'altra fan fiction scritta da te! ^-^ Scrivi davvero bene!

07/08/10, ore 10:13

non ci posso credere. Il tuo innato talento per le fic di Naruto. La tua poesia per le fic su Nana
Il tuo stile per gli originali... E in Nabari poi...
E ora ti trovo a scrivere anche su Inazuma!
E questa fic oltrettutto è una meraviglia! Sul serio.
Shawn è uno dei personaggi più tormentati e difficili da caratterizzare dell'anime ma cavolo!
Ci sei riuscita alla grande! ^o^
Amo questa fic!

06/08/10, ore 23:06

Questa fic è...questa fic è...o mamma non ci sono parole x descriverla! L'ho letta si e no un centinaio di volte sempre tutta d'un fiato e ogni volta mi commuovo sempre perchè il tuo stile,a mio parere perfetto,mi fa provare in prima persona ciò che prova Shawn (che è il mio personaggio preferito *W*) che dire continua così Sarhita e spero che scriverai altre fic sul mitico Inazuma Eleven un bacio^^
P.S. io il nome del fratello di Shawn l'ho sempre scritto in questo modo Eiden anche se sono scettica se ci sia una H all'inizio o no xD

06/08/10, ore 17:25

Complimenti Sahrita,una fanic molto bella.Io sono un grande appassionato di Inazuma Eleven,ed in particolare di Shawn,lui é uno dei miei personaggi preferiti.
E' scritta molto bene,bene non solo sotto il punto di vista grammaticale,ma anche sotto il profilo della storia.
Mi piace molto il tuo stile,ma soprattutto mi piace come hai fatto trapelare il problema di Shawn dalle tue parole.
Scrivi ancora altre fanfic su questo Anime,perché hai molto talento.
Ancora complimenti.

06/08/10, ore 14:52

wow *____*!è bellissima e molto commovente!shawn è uno dei miei personaggi preferiti ma non ho trovato molte fic su di Lui...come non ne trovavo su Inazuma Eleven!ma piace proprio questa fic,la metto anche nei preferiti. un bacio,
Gardis
p.s. scrivi benissimo!
p.p.s. mi dispiace,non so come si scrive il nome del fratello.