.:Raccolta:.
di Seyenne

Lady Moon
30/09/05, ore 14:30

hem, sn sempre io, la rece era per Selene^^ scusa. ciao

Lady Moon
30/09/05, ore 14:29

molto carina, io mi ci perdo per ore a contemplare la luna.

30/09/05, ore 14:08

Ti capisco. Bellissima poesia che esprime alla perfezione i tuoi sentimenti. Il dolore dell'essere traditi da una persona di cui ci fidavamo ciecamente è perfettamente espresso dalle tue parole. Bravissima.

30/09/05, ore 14:05

Questa poesia è quella che mi rispecchia di più. Bella e concisa, una specie di pugno breve e doloroso che rispecchia il lato negativo dell'eccesso di orgoglio. Bellissima.

Lee
29/09/05, ore 22:51

ti giuro, non so quante volte ho provato quello che hai descritto nei confronti di mio fratello... certe volte lo strozzerei, ma come anche si capisce dal tuo scritto senza di lui non potrei vivere. semplicemente bellissima!!!

Usako the Best
29/09/05, ore 22:40

Credo che questa sia quella più intrisa di sentimento, mi piace molto, forse perchè posso rispecchiarmici, in quanto anch'io ho un "angolino segreto", e non so come mi sentirei se qualcuno mi tradisse.... complimenti sul serio, anche per "Impiastro" (ma sei sicura che quella che tu dici essere tua sorella in realtà non sia la mia?) e per "Orgoglio" che mi sembra quella più di tutte in chiave poetica. ciao.