H2Bl00d - Bella, from Swan to Mermaid
di Melody Potter

03/11/10, ore 19:42

no devo dire k questa vlt il chappy a mio modesto parere è magnifico migliore di tutti gli altri e si capiva meglio tt!!!
sn felice k nn ti sia offexa mi sarebbe spiaciuto!!! una domanda ma il fatto di cleo k canta è succexo negli episodi x davvero?? grz mille
baciooo

02/11/10, ore 14:18

ciauuu!!! ihihihih! che carina la parte con il pov di Bella! ste sirene sono troppo mitiche! xD a presto, spero. baci

01/11/10, ore 21:41

QUESTO SECONDO ME ERA già + ponderato!!! cmq è stupendo....xò...poxo darti un consiglio nn per criticarti nn lo farei mai ma sl x aiutarti....prova a descrivere meglio gli avvenimenti con un po + di particolari ma nn trp x nn renderlo noioso! spero k nn te la prenderai trp!!
baciooooo

17/10/10, ore 22:37

ciaooooo vedi continuo a seguirti!!! scsmi se nn ho recensito prima ma nn ce l'ho fatta!!! cmq anke questo chappy mi è piaciuto un mondo anke se era un po sbrigativo!!! ci sentiamo alla proxima!!!
bacio!!

17/10/10, ore 13:31

Ciao! non mi aspettavo un aggiornamento distesa storia, io pensavo che toccasse a quella con hermione, visto che le alternavi quasi sempre. ^_^ comunque... bello! quindi niente imprinting, meglio, Hai ragione sarebbe stato troppo complicato. a presto, spero. baci

14/10/10, ore 14:06

cattiva melody!!!!!! nn dovevi farlo finire così!!!! uffi io vojo sapere k succede!!!! ma tu mi prometti k aggiornerai presto vero?? cmq il cappy è stupendo e mi fa trp divertire i bisticci tra lewis e rikki!!!!!! prp come mi fa divertire in TV!!!!
bacione!!!

13/10/10, ore 16:49

Ciauuuuu!!! Wow! capitolo molto avvincente ed entusiasmante! penso proprio che Cleo abbia avuto l'imprinting con qualche licantropo, possibile? o era incantasa solo per la sorpresa? ed ora voglio proprio vedere cosa succederà nel prossimo capitolo con i lupi e il resto. I Cullen, non sono tornati anche loro a Forks? dopotutto volevano proteggere le ragazze... bha! a preswto, spero. baci. Ciauuuuuuuuuuu!!! =)

08/10/10, ore 18:42

ciauuuuu! bellooooooooooooo! xD ahahahah 4 sirene fra i lupi e disperse nei boschi ^.^ Poverine! xD Mi chiedo solo come facciano a non rischiare, visto che a Forks piove sempre. mmmh... bho! me lo dirai? xD i Cullen le avranno seguite? a a prestoooooo! spero. ;) Baci

30/09/10, ore 21:12

ciauuuu! devo dire che le tue storie  mi piacciono tantissimo! me le sono lette tutte d'un fiato proprio oggi, e ti dico che sono fantastiche! ora sono proprio curiosa di vedere come vanno avanti. Mi piace proprio l'idea dei "mondi" uniti, tra film e libri. Spero posterai prestissimo. baci ^^

10/09/10, ore 09:32

Che bella...anzi bellissima, io adoro H2o...poi mischiato con twilight...ma dimmi quando partiranno per Forks incontreranno anche i licantropi ?
Sono curiosa =P =)
Ciao...e fatti sentire presto.

02/09/10, ore 00:11

Non ho letto la storia, ma mi trovo costretta a recensire per un banale motivo: le righe di spiegazione (riassunto) che compaiono come presentazione della fanfic sono così infarcite di orrori grammaticali (congiuntivi, imperfetti e condizionali utilizzati ognuno al posto sbagliato) che scoraggiano qualsiasi ulteriore lettura. Ti consiglio di correggere il tutto a partire proprio dalla presentazione, passando ai capitoli (sicuramente ci sono orrori anche lì, se tanto mi dà tanto), e poi proseguire con la trama.

30/08/10, ore 20:41

Al di là della scorretta forma grammaticale, con errori (per fortuna non orrori) che più che eccezioni sono laregola, facciamoci coraggio e passiamo direttamente alla storia.
Che quasi paradossalmente, pur nella sua brevità, ha la sua forma migliore proprio nel prologo, e fornisce l'esempio di come avrebbe dovuto essere la storia: tanta prosa riflessiva, pur non grammaticalmente perfetta (tempi verbali in continuo cambiamento, per dire il male minore), ma su questo aspetto ho preferito non soffermarmi. Pur con una certa difficoltà, la storia si fa leggera, anche se a volte i cambi di POV fanno confondere e i dialoghi fanno domandare se non fosse stato meglio direttamente uno stile copione.
Il titolo è anonimo e un pò fuorviante, prendendo pari pari il titolo del telefilm nessuno penserebbe a un crossover con New Moon, e infatti finora è stata solo la storia di H20 (a deduzione, dato che mai ho visto il telefilm in questione) con Bella che fa da quarto personaggio. Detto in breve: è venuto il momento, sin dal prossimo capitolo, di far entrare in scena anche i Cullen e i Volturi con qualche colpo di scena che faccia finalmente entrare nel vivo la storia.
Piccolo suggerimento accessorio: Per far capire il crossover tra i Vampironi e Bella con le sirene, io lo avrei intitolato "H2Bl00d - Bella, from Swan to Mermaid" (se si capisce il gioco di parole).
Piccola nota finale, relativa al timore di Bella di non rivelare il segreto al mondo per paura di istituti di ricerca e attrazioni da baraccone: buffo detto da una che conosce svariati "fenomeni" pelosi o succhia sangue, e che ne fa (si presume) segreto lei stessa con le sue compagne. Piuttosto, fossi in Bella, mi preoccuperei di come potrebbero reagire vampiri e licantropi sapendo dell esistenza di una terza razza (le sirene) e di come reagirebbero di fronte alla verità. E soprattutto, di come i Volturni accarezzerebbero l'idea di sfruttare il fatto a loro vantaggio. Ah beh, ma a queste domande lascio la risposta alla tua fantasia.