simpatico siparietto familiare
di sihu

04/09/11, ore 17:07

Mi è davvero piaciuta. Complimenti. Scrivi in modo eccezzionale,adoro le tue ff. Mi sono sbellicata dalle risate nel leggere questa shot,inoltre le parole di Dragon mentre la nave di Rufy,Zoro e Robin se ne andava mi sono piaciute. Insomma complimeti,cerca però di stare più attenta agli errori. In qualche punto mancano delle parole,in altri hai scambiato in nomi. Comunque non importa. Complimenti ancora. Spero che continuerai anche la tua ff - Noi tre fratelli ci incontreremo ancora

La sto seguendo e ho letto i capitoli tutti di seguito,ma mi sono accorta che purtroppo è da tanto chenon aggionrni e questo mi è dispiaciuto u.u

Brava ancora,SHSK!

26/08/10, ore 17:51

Molto bella..mi è davvero piaciuta! Mi sono messa a ridere quando Garp,Dragon e Rufy litigavano tale padre tale figlio xD Povera ciurma.. ritrovarsi il proprio capitano dire che suo padre è simpatico ahaahah! Davvero bella! A presto!

07/08/10, ore 12:40

Davvero molto bella.
non pensavo fossi tu ad averla scritta. Avevi detto che andavi in vacanza e gia ti immaginavo al mare sulla sabbia dorata (se vai al mare).
Pensare che non volevo leggerla vedendo che era in parte comica.
però l'introduzione mi ha spinto a leggerla, dato che sono curiosa di vedere come saranno tutti, quando e se ce sto salto temporale nel manga.
sarei davvero curiosa di vedere una riunione di famiglia, chissà come la gestirebbe Oda, ma spero che Dragon non arrivi ad uccidere il figlio.
complimenti, alla prossima e buone vacanze.

06/08/10, ore 15:00

stai scherzando???? una idiozia?? ma, ma è un capolavoro!!!!!!
cioè, i personaggi sono tutti IC (qnt adoro dirlo ^.^), e Dragon, poi...
nn ho parole... potrebbe tranquillamente essere una parte del manga, dico sul serio!
nn smetterò di ripeterlo, è un capolavoro!!! cioè, sn senza parole!
bellixima! la riunione di famiglia mi ha fatto morire del ridere!! pensa ke mia madre si è pure preoccupata ke stavo soffocando...
nn vedo l'ora di leggere un altro tuo gioiello
bye bye