Sushi
di Kimly

10/09/10, ore 13:36

Uaaaaaa, che bello che bello che bello che bello! Mi è piaciuta, sì.
Allora, ho bellamente ignorato gli avvertimenti di spoiler, mi ispirava troppo come storia per poter aspettare XD E direi che ho fatto bene, valeva davvero la pena di essere letta adesso u.u
Dunque, come ti ho scritto poco fa in Collide apprezzo molto la coppia e anche come li descrivi tu. Qui c'è una situazione ben diversa, c'è Ted che è combattuto fra quella ragazzina per cui ha una cotta da chissà quanto e i suoi amici. E' brutto quando due migliori amici si innamorano della stessa donna, si rischia sempre di rovinare l'amicizia, ma spero tanto che questo non accadrà fra Ted e Carson: sono tanto carini loro! E Victoire non è arrabbiata tanto con Ted quanto con la situazione, a mio parere. Comunque le battutine che si scambiano, quell'essere acido/a è davvero divertente! Proprio come me li immagino, in effetti. Tanto belli loro!
Bellissimo il rimando a Fleur, altro personaggio che a me piace. Me la immagino proprio a preparare il sushi sotto gli sguardi dubbiosi di Bill e dei due figli minori! In effetti anche io sarei come loro, io e il pesce siamo due mondi totalmente separati.
Una storia bellissima anche questa, proprio come la 'principale'. I miei complimenti sia per la shot in sé che per il primo posto!

22/08/10, ore 20:55

Carina questa storia, io poi adoro Ted e Victoire e purtroppo ci sono poche storie su di loro. Concordo con la giudicia che avresti dovuto approfondire un minimo il personaggio di Ted ed anche il motivo del loro litigio, però a parte questo è molto scorrevole e piacevole da leggere. Se farai un seguito lo leggerò senz'altro molto volentieri. Complimenti^^

08/08/10, ore 21:34

Premetto che mi sono sempre tenuta a distanza dalla nuova generazione, premetto che non volevo neanche leggerla, ma poi mi sono detta: vuoi commentare tutte le storie che hanno partecipato, ha anche vinto, dalle una possibilità.
Sono felice di averlo fatto. Hai meritato la vittoria, complimenti^^.

06/08/10, ore 20:13

Sono davvero soddisfatta della mia vincitrice XD XD
A parte gli scherzi, la tua storia ovviamente mi è piaciuta.
Simpatica, divertente con personaggi che sembra quasi di conoscere. Come ti ho già detto, ho gradito particolarmente la caratterizzazione di Victoire che di solito ci viene presentata snob, altezzosa e perchè no? Anche vagamente antipatica.
Naturalmente non è il tuo caso! Ripeto, la tua Vic mi è piaciuta proprio per l'eleganza che la caratterizza e la sua simpatia nell'essere sopra le righe.
Brava, brava, brava!

06/08/10, ore 17:27

Precisazione numero 1: non mi piacciono le storie sulla nuova generazione.
Precisazione numero 2: pistola alla tempia, se devo dire quali sono i personaggi della nuova generazione che preferisco, la mia scelta cade assolutamente su Victoire e Teddy.
Precisazione numero 3: hai scritto davvero, davvero, davvero una bella fic.
E ora che ho finito il mio inutile elenco di precisazioni, ti dico che l'ho davvero apprezzata. Mi piace il carattere di "Vic", il modo in cui è così simile alla madre, ma ancor di più forse mi è piaciuto Teddy, il suo modo di fare, e di approcciarsi a Victoire.
Il contesto poi, il sushi... semplicemente geniale!
Primo posto meritatissimo, direi.
Complimenti^^

06/08/10, ore 16:08

ciao, leggere questa fic è stato un piacere, in genere non leggo le teddy/vic ma questa era molto carina e non mi stupisce che tu ti sia classificata al primo posto! mi piace molto come descrivi vic, non troppo presuntuosa, ma nemmeno una che la da vinta così, anzi... che dire: complimenti e continua così!

06/08/10, ore 16:05

Ciao! Complimenti per il primo posto, è una fic davvero molto carina.
Di questa coppia è la prima che leggo, ma non sono affatto male insieme. Il tuo stile è davvero molto vuoto e la tua storia mi ha strappato qua e là risatine e sorrisi. E' stato un piacere leggerla e commentarla. Sai, anche secondo me Vic è identica a Fleur.
Ancora complimenti!
Ilaria