Qual'era il problema del 'Piccolo Dudders'?
di Merope

mamey
17/07/07, ore 12:27

L'idea è molto originale! Però mi sembra un po' ooc un Dudley invidioso dei maghi e di harry...con tutta la paura che ha della magia ( a ragione visto quello che gli è successo ogni volta che ha incrociato un mago, vedi coda da suino e dementors...). Le frasi finali sullo smistamesto mi sono piaciute un sacco (si si, serperverde!) Un bacione *mamey*

25/09/06, ore 15:13

bella!!!!!! Dudley ???? con le serpi??? azzeccazissimo!!!!

ViKy_FrA
24/09/06, ore 11:57

Stana e originale!! Complimenti!!!! Curiosa una fic su Dudley, anche perchè non se ne scrivono mai! Non è che ci tenga a leggerne, mi sta abbastanza sulle palle, ma qsta fic è venuta proprio bene!!! Brava^^

suzako
21/03/06, ore 15:17

interessante, anche se alla fine fine non dice molto. cmq bella.

26/01/06, ore 21:22

In primo luogo amo le fan fiction che cercano di vedere il mondo non solo dagli occhi dello Sfreg...ehm, di Potter. (Scusami ma chiamarlo con i nomignoli è davvero più forte di me). Devo dire che questa one-shot è leggera e carina anche se non se Duddy (non è un diminutivo carino?) starebbe bene tra gli Slytherin. Ama troppo comandare e non credo che i Pureblood lo lascerebbero fare. In fondo Hogwarts non va per niente bene per lui. Un saluto. Ciao

14/01/06, ore 13:28

Oddio, è assolutamente stupenda! Anche io ho sempre avuto questa sensazione, la sensazione che Dudley fosse estremamente invidioso di harry, e che questo incrementasse il suo odio nei suoi confronti. Molto bella, mi ha colpito: scrivi benissimo!
Lollo

Elly
30/09/05, ore 11:40

Sicuramente azzeccata con il pers. di Dudley! Brava!^^

Heresiae
30/09/05, ore 01:03

Bella, mi piace questa one-shot. In effetti Dudley è un personaggio che nessuno ha mai preso in considerazione, eppure ha svolto un ruolo fondamentale nella vita di Harry, sopratutto nel primo libro. E' interessante riflettere su quel che potrebbe pensare dopo che ha visto il cugino partire per un mondo che lui non conosce. Mi piace, brava ^^