Un Natale al sapore di biscotti allo zenzero
di Ili91

17/12/10, ore 23:56

Io questa lo letta due volte **
a me piace molto :)
Complimenti è bellissima **

12/12/10, ore 22:59

Bene bene devo recensire assolutamente questa recensione.
Allura per prima cosa devo dire che la storia mi piace parecchio.
Però ti annuncio che l'unica cosa che non mi è piaciuto della storia
sono i capelli di Dominique. Per quanto ogni Potter che si rispetti si innamora di una rossa io credo che sia James che Lily faranno uno strappo alla regola. Perchè infondo c'è sempre Albus ihih. Quindi per me Dominique è e resterà bionda, ma questi sono particolari.
I biscotti *.* eheh i dolci sono sempre i migliori in queste cose e il fatto che Rosie li abbia aiutati fa capire quanto il rapporto di amicizia tra di loro sia sacro *.*.
Muahauahau James Sirius è pur sempre nipote di James e quindi cosa ci si poteva aspettare da suo nipote? La stessa cosa ovvio ^^.
Complimenti per la storia, va subito nelle ricordate poichè non c'è posto nelle preferite altrimenti sarebbe andata li ^^.
ciauuu

09/08/10, ore 20:32

che carina!!!!!!!mi piace molto come hai reso il piaring!!!!il terzo posto è meritatissimo!!!scriverei di più ma devo scappare...ciao ciao!!

06/08/10, ore 20:08

Contrariamente a te e Kimply invece, io Dominique l'ho sempre immaginata bionda. Anzi biondissima. Estremamente bionda.
Ma bando alle ciance! Inutile dire che la storia mi è piaciuta (altrimenti non ti avrei dato il terzo posto!!). Ottimi i personaggi, piacevole la trama.
Ti chiarisco qui il punto sul "mentì": hai ragione tu! Si tratta di una cosa che ho scritto stamattina, deviata dalla convinzione che il pov di Dominique implicasse i verbi in prima. E' stata una mia svista, assurda per di più, visto e considerato che tutta la storia è scritta in terza persona!
Sì, lo so... sono al massimo livello di esaurimento! Quindi ti chiedo umilmente scusa per la svista!! Ma comunque, ripeto che è stata una cosa aggiunta all'ultimo momento: la tua storia era stata valutata precedentemente.
Ho ricontrollato anche i punteggi... effettivamente c'era un errore, ma ricontrollando le bozze mi sono accorta che l'errore non stava nel punteggio totale ma in quelli parziali, dovuti più che altro alle continue modifiche che hanno subito nel corso degli ultimi due giorni (dopo decine di riletture).
Di nuovo, ti ringrazio per avermi avvisato.. ho provveduto a correggere!
Tornando alla storia... sono felice che il mio contest (il primo tra l'altra XD)sia stato un imput per la creazione di storie dettagliate e piacevoli come la tua!

06/08/10, ore 17:47

Ho appena finito di leggere la storia: mi è piaciuta molto!
Forse perchè con la nuova generazione ci si può davvero sbizzarrire, forse perchè non ci sono coppie canon o crack, è stato facile credere all'idea di James innamorato di Dominique.
I personaggi sono proprio come li ho sempre immaginati, e anche quelli di contorno sono resi bene.
Tutti i Weasley e i Potter chiassosamente riuniti per Natale *-*
La storia è coinvolgente, divertente e curata, oltre che dolce.
Ti faccio di nuovo i miei complimenti, brava ^ ^

06/08/10, ore 16:46

Bella. Bellissima.
La coppia non mi dispiace, anche se preferisco di gran lunga le Teddy/Dominique, ma come hai saputo gestire i personaggi è stato davvero il massimo!
Il "Oh, tesoro, anch’io ti amo" di James mi ha fatta rotolare dalla risate, perché solo lui può essere serio e divertente allo stesso tempo.
Mi è davvero piaciuta moltissimo, sisi.
Complimenti per la fic.
ps. Anch'io Dominique l'ho sempre immaginata rossa.
Un bacione <3