Dreams or Reality ?
di Perrii

09/01/15, ore 13:39

sì sì e sì, sono pronta per il primo possibile finale :)
ma prima commento questo inizio u.u
dunque, mi piace come scrivi: la storia è leggera e comprensibile al punto di farti immaginare ogni cosa, soprattutto se, come nel mio caso, conosci i caratteri dei personaggi e l'ambiente in cui vivono ^^
l'idea stuzzica la mia immaginazione e trovo i dialoghi molto azzeccati
quindi, alla prossima :*
P.S.
"< e perchè mai ? Disturbo la coltivazione di alghe che hai in testa, per caso ? >" ----> a questo punto ho riso come una matta XD

29/04/11, ore 00:34

Uh, come inizio non sembra niente male... eh eh (comincia a fare pensieri sconci...) Mmh, comunque, stavo dicendo: davvero niente male come inizio. Stuzzicante

07/08/10, ore 18:05

Ahahhhhhh :D
*la sottoscritta non riesce a togliersi il sorriso dalla faccia*
Il capitolo mi è piaciuto particolarmente: innanzitutto è veramente ben scritto, realistico e i personaggi sono perfettamente IC (sembra veramente di essere nella testa del povero cuoco xD) e per questo ti meriti tutti i miei complimenti perchè i personaggi non sono mai facili da gestire u.ù
Poi mi è piaciuto perchè è molto divertente, la sfiga del cuoco è ormai una condizione studiata ed accertata dai ricercatori AZ (xD battuta orrenda) e tu hai saputo dare a questa sua "disavventura" un aria divertente ma nel finale anche intrigante...Devo dire che mi ha tirato di parecchio su il morale :D
Sono stra-curiosa di leggere tutti seguiti!
Non aspetto altro, quindi fa in fretta eh! ^-^

p.s. oddio i pizzicori notturni quando si dorme con qualcuno sono una maledizione >w<, quanto ho capito Sanji in quel punto xD

p.p.s. ZoroxSanji spaccano alla grande (u.u)9
(Recensione modificata il 07/08/2010 - 06:06 pm)

07/08/10, ore 11:34

innanzitutto quoto il tuo p.s. XD
mai cosa fu più giusta XD
a parte questo... mi fai morire dalle risate... questi due scemi che litigano sempre li hai resi bene e sono troppo spassosi...
aspetto presto gli altri risvolti della vicenda XD

07/08/10, ore 02:35

Devo proprio dire che l'idea alla base di questa storia mi è piaciuta molto.Mi piacciono molto le raccolte di storie che seguono uno stesso canovaccio. E se devo aggiungere altro,il tuo modo di scrivere mi ha rapita : non sei stata nè troppo lenta nè troppo veloce e nonostante l'ora tarda (dovrei essere a letto a quest'ora...=_=) non ho sbadigliato nè interrotto la lettura neanche una volta.Complimenti.Aspetto con impazienza il prossimo capitolo.Saluti!

06/08/10, ore 19:14

siiii sono pronta per uno dei tanti finali a sorpresa!!! è scritta davvero bene anche perchè quei due c'è li vedo bene a dormire su un divano insieme... ^_^ .. spero di poter commentare il prima possibile il prossimo capitolo ciao ciao baci

06/08/10, ore 18:40

Mi piace quest'idea degli svolgimenti alternativi!!Come inizio davvero divertente, povero Sanji XD Aspetto il prossimo capitolo!!

06/08/10, ore 17:47

Ahahahahaha! Troppo esilarante questa Fic. Ahahahahah! Non vedo l'ora di leggerne il seguito! Ahahahahah! :D

06/08/10, ore 17:19

ahahhaha questa prima parte fa morire dal ridere! povero sanji che non trovava la posizione...solo una cosa, la metto nei preferiti che ti seguo :) continua che sono curiosa! ciau