Tokyo Mew mew 2 “The mew alien”
di MoonBlack

05/02/21, ore 12:50

OMG
Questo capitolo è ORO sotto tanti aspetti:
A) Sei riuscita a dipingere un "piano sequenza" dell'estate di Luana, che mi è apparsa davanti agli occhi come una di quelle scene accompagnare solo dalla musica ma riescono a trasmettere l'evolversi dei legami con una chiarezza incredibile. A dimostrazione che tante volte non servono troppe parole o scene infinte per mostrare i sentimenti dei personaggi (il legame fraterno con il piccolo Taruto<3)-
B) "Procioni in calore": merita un punto tutto per sé perché è un immagine che mi ha fatto cadere dalla sedia.
C) Le interazioni tra Luana Kisshu, che sto praticamente iniziando a shippare senza potermi opporre...sono genuinamente divertenti nella loro complicità stile Tom e Jerry. Sempre li a battibeccare, dirsi cattiverie e fare finta di non volersi bene.... E INVECE SI CHE VI VOLETE BENE STUPIDI. La scena finale mi ha lasciata sconvolta, l'istinto di protezione verso Kisshu, il fatto che lui si sia fatto carico del combattimento contro 4 Mew Mew perché Luana potesse concentrarsi sulla nuova nemica!!
IL SACRIFICIO DI LUANA FATTO COSì, SENZA PENSARCI, IN UNO SCATTO FULMINEO.
Sono comunque abbastanza tranquilla, alla fine è la protagonista, c'è troppa carne al fuoco su di lei per farla morire al quarto capitolo. Questo però non inficia sulla drammaticità della scena, che mi ha comunque colpita e mi lascia con il fiato sospeso (e con mia grande "fortuna" non potrò leggere il capitolo 5 fino a lunedì).

Piccola nota di Kevin, è interessante, per qualche motivo mi da l'idea di essere un personaggio conosciuto ma non riesco a collocarlo...sarà forse solo perché si inserisce perfettamente nella storia? Lo scopriremo solo vivendo, in tanto odoro un mezzo triangolo amoroso (?) pure se Luana al momento lo schifa ( chi disprezza compra cara mia!!).
Insomma, ho una riaccesa curiosità dopo questo capitolo,

Blyth

06/07/11, ore 22:27

Questo capitolo è fantasticooo!!Come tutti gli atri del restooo!!!Ora anche la nuuova Mew Mew,schierata dalla parte degli umani,è entrata in gioco!!La storia si fa sicuramente più interessante e avvincente!!!Ma cosa sarà mai successo????Devo assolutamente sapere il seguito quindi passo all'altro chappy!Complimenti per al fic!Bacioni!

17/08/10, ore 23:48

Ciao!...Chiedo scusa per non aver recensito fin dal primo capitolo ma ho letto tutti i capitolo insieme ed ero troppo curiosa di andare avanti a leggere che non ho pensato a fermarmi *gomen*
Questa fic è favolosa! Mi piace tantissimo come si svolgono i fatti...e non vedo già l'ora di leggere il seguito e sapere se Luana e Ghish si salveranno *spera ardentemente di si!!!*
Non mi viene in mente nient'altro in questo momento ^^', ma dico soltanto che questa fic *indica lo schermo del pc* vola dritta tra i miei preferiti!
Sono curiosa anche di sapere chi diavolo è quel nuovo studente che all'inizio avevo il terrore che si trattasse di Mark D: già mi stavo armando di padella per picchiarlo...
Cavolacci piacerebbe anche a me avere Ghish come insegnante...e soprattutto Pai come autante per i compiti u.u (Te lo sogni! NdPai&Ghish) siete cattivi! *rotola*
Coomunque...aspetto con ansia il seguito *w*
Mando tanti Baciottoli! <3 <3 :D

11/08/10, ore 17:21

Noooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! kisshuuuu!!! Luanaaaaaa!!!
oddio devo assolutamente sapere cosa succederà ora...sei riuscita a terminare il racconto proprio in un punto cruciale...speriamo non accada nulla di irreparabile a Luana o a kisshu....poveriiii...
basta, odio le Mew Mew.....poi non immaginavo che Berii fosse così potente...chissà se riusciranno mai a sconfiggerla, sembra un'avversaria temibile...senza contare che loro sono in cinque mentre Luana lavora praticamente da sola.......povera!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a questo punto non so cosa pensare speriamo in bene per entrambi!!
Ciao e continua così mi raccomando!!^_________^

07/08/10, ore 11:37

Carissimaaaaaa!!!! Un capitolo strepitoso!! E sei una delle poche che li fa lunghissimi e densi di contenuto!! (...ma si dice così?O_o?..boh, perdona la mia ignoranza!^_^')
Povero Kisshu, non avrei mai pensato che le Mew Mew arrivassero addirittura a tentare di farlo fuori! ç_ç
NUOOOO!!... il capitolo finisce così,adesso divento matta!! Cosa succederà a Luana e Kisshu?
Per saperlo mi basterà aspettare il pross...(*ASPETTAREEE*...^_^'...*ASPEttaAree*...O_O'...*aspettaaaaaaaaree*...°-°...*tu non puoi aspettaaaaareeee*... nd-voce del mio subconscio)
...=_='...ERRH EH EHM (Sgranchisco la voce)...dicevo (stupido subconscio) che per saperlo mi basterà aspettare il prossimo capitolo!!! XD
E non vedo l'ora!!!
Per adesso pensiamo solo a goderci quello che ci rimane delle vacanze estive!!!
Ti saluto.. <3 Baci >3<