Talvolta il vero amore arriva sottovoce
di RachelDickinson

30/09/05, ore 10:03

Ciao, ho letto la tua storia. L'idea è molto bella e spero che la porterai aventi come merita, perchè sono argomenti molto sentiti al giorno d'oggi e molto delicati da trattare. Ora solo un paio di appunti se me lo consenti: Tutto quel specificare FlashBack, fineflashback non sta affatto bene e spezza il ritmo del racconto, se la cosa è descritta bene si capisce che c'è una digrassione anche senza doverlo specificare ed il tutto risulta più scorrevole. Seconda cosa, "La sua marca preferita era Armani..." Marca può andar bene per "La sua marca di detersivo preferita era il dixan" in questo caso starebbe assai meglio "Il suo stilista preferito era Armani". Ultima cosa, Draco avrebbe potuto capire della chemioterapia più dai capelli che non c'erano o dalle macchie alla pelle o da altre cose, ciò che conteneva la flebo. A meno che non sia un medico o un infermiere, e per tanto ne conosca del proprio mestiere, le bottiglie di flebo hanno in genere scritte di elementi chimici o nomi improponibili per i comuni mortali, inoltre per quel che riguarda la chemio, se non erro, si somministrano diversi tipi di antibiotici, anche se non so esattamente se uno per volta o miscelati tra loro. In questo dovresti informarti un po', visto che è molto importante. Scusa se ti sono sembrata molto rompipalle, ma è un argomento che ho spesso pensato di trattare nelle mie fic ma siccome mi tocca molto...ho sempre rimandato. La storia è molto bella, come già ti ho detto, cerca di non cadere sulle cose più semplici. Scusa ancora e ancora complimenti. A presto. Miao!

asphodelia
30/09/05, ore 08:54

Cavoli, le tue storie sono tutte molto interessanti, ma forse questa è quella che mi ispira di più. La seguirò assolutamente, anche se rimango della mia idea che avrei preferito che al posto di Malfoy ci fosse Harry :P Non ho nulla contro di te e le coppie che ami, ma lungi da me affezzionarmi ad uno come lui, mi dispiace :p Comunque è scritta bene la parte finale, dove cresce l'attesa di sapere chi sia questa persona malata gravemente 8anche se in fondo lo sappiamo tutto, no? :P). Brava, i miei complimenti!