Walk through the fire - Fall to pieces
di Lau_McKagan

13/03/21, ore 18:24

Eh niente! Sono passati quasi 11 anni dalla pubblicazione di "Walk through the fire - You could be mine". La fan fiction migliore che io abbia mai letto, e ne ho macinate parecchio di diversi generi, di diverse fan-base, ma il modo di scrivere di Lau è stato sempre una spanna sopra agli altri. Ricordo l'ansia nell'attesa di un nuovo capitolo, ogni settimana, che leggevo insieme alla mia amica del cuore (ancora oggi lo siamo e ci piace ricordarci di quei momenti passati insieme a  "Walk through the fire"). Questa ff e Lau avranno sempre un posto speciale nel mio cuore. Una volta Lau commentò una mia one-shot sui Guns n' Roses ed ero in visibilio, ma avevo un altro account. A distanza di tanti anni, ancora ti dico BRAVA!

17/06/15, ore 13:45

Accidenti! Questa è la mia prima recensione,mi sono iscritta solo per te,eh!😂 Che dire, la storia mi è piaciuta molto. Ero(e sono) in un periodo da "azzeccamento" guns' n roses e sono arrivata a leggere you could be mine per puro caso.Ero diffidente e invece mi sono dovuta ricredere. Mi ha interessato fin dalla premessa. La cosa che ho amato di più,oltre allo stile, è la caratterizzazione dei personaggi. Insomma,ognuno ha una sua personalità ben definita. Mi sono appassionata e ho divorato le due storie tutto d'un fiato. Non puoi immaginare quanto ci sia rimasta male a vedere che l'ultimo capitolo non era la conclusione.Ho controllato l'ultimo aggiornamento e risale ad anni fa! Nooo! Non so se continuerai la storia dopo tutto questo tempo, ma lo spero tanto...:( Scusa per il poema Ahahahahaha ciao ciao!

09/04/13, ore 17:19

Complimenti davvero! Bellissima storia ! L'ho letta tutta d'un fiato! Ho cominciato a leggerla due settimane fa e ora è finita... Ma la aggiorni vero? ;)

06/04/12, ore 17:43

Questa fanfiction è bellissimissima :D Non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo! Comunque vorrei che tu dessi un occhiata alla mia fanfiction " Love is in the air" Grazie e recensisci! ;)

02/09/10, ore 22:11

Adoro il tuo modo di scrivere! Sei davvero grande! :D

09/08/10, ore 20:27

Grazie, socia. Vedere il mio nome che compare tra i ringraziamenti mi fa sentire più che lusingata. Lo so che non sono mai presente, ma ti dico una cosa: prima di imbattermi in questa meravigliosa fanfiction non commentavo mai. Ho letto un mucchio di fanfiction di un mucchio di fandom, ma poche sono al livello della tua. La fantasia, la caratterizzazione dei personaggi, l'originalità delle situazioni, la brillantezza dei dialoghi, la velocità di aggiornamento e tante, tante, tante altre qualità rendono la tua storia una perla del sito. Giuro, ogni volta che accendo il pc, vado in ansia e mi mi dico continuamente: "Andiamo, accendi questo maledetto pc! Devo controllare gli aggiornamenti di Laura!".
Lo so che sembro una matta, che le mie recensioni sono spesso fuori luogo e inadatte, ma ho una mente bacata e non è una novità. Credo che se quei cinque scimmioni leggessero la tua fanfiction ce lo farebbero un pensierino di tornare insieme o, per lo meno, amici. Riterrai la mia ultima uscita una frottola, ma sono convinta che se la leggessero, se notassero il modo in cui è seguita, il modo in cui noi lettori ci appassioniamo ad ogni situazione buffa di Slash, ad ogni sciocchezza di Steven, alle seduzioni di Axl, alla serietà si Izzy e ai sospiri d'amore di Duff, credo che rimarrebbero piacevolmente impressionati.
Grazie Laura!
Grazie per i sogni che ci regali!
Happazza

07/08/10, ore 21:32

E a me fanno sempre piacere le tue storie, sempre stupende!
Non vedo l'ora che inizi il seguito, davvero! *-*
Non ho fatto altro che controllare e finalmente, adesso, posso inserirlo nelle "storie preferite" ù.ù
Sì, perchè tanto so già che adorerò questa "seconda parte" come ho adorato la prima. E anche di più! u.u
Buone ferie e a presto =D

06/08/10, ore 18:06

non vedo l'ora che scriverai un nuovo capitolo poichè sono molto curiosa di leggere il seguito...complimenti ancora...baci..ciao ciao;)