This Fortress Of Tears
di Poisoned_Tear

03/08/13, ore 21:07

Devo scriverti, dirti che la tua storia è FANTASTICA.

A metà storia avevo già inondato la scrivania. Non dovete farmi commuovere così tanto, per favore, ve lo chiedo per la mia salute mentale. Una persona che piange al buio non è bella a vedersi, no no no. Penso di aver pianto più in questo fandom che ad eventi tragici della mia vita, ma è inevitabile quando trovi storie del genere.
BELLE DA TOGLIERE IL FIATO

22/09/12, ore 00:25

Sto ancora piangendo per quella che ho letto prima e questa che si basa su una delle mie canzoni preferite in assoluto non aiuta di certo a fermare le lacrime....
Ovviamente è sempre Ville ad avere la peggio nelle storie d'amore e ormai ci siamo abituati.. che possiamo farci???
Maaa, tipo, farne una in cui è Ville ad uscire "trionfante" no???? Povero, sempre la parte della vittima lui DDD:
Scherzi a parte.. bellissima come tutte le altre che ho letto (me ne mancano una o due, non ricordo di preciso :D)
Un bacio ^^

21/09/10, ore 16:54

Bella!!*-*
Sono capitata qua per caso perchè ho notato la tua recensione alla mia one shoot (e ti ringrazio mi ha fatto molto piacere)...dal tuo profilo ho visto "HIM" e ho pensato....wow devo leggerle!!*-*
Adoro gli HIM al punto da essere considerata da chi di loro non capisce un tubo una che ascolta gruppi satanici...non capiscono che non è satanismo ma un'unione tra tristezza e felicità?? u.u
Adoro Ville!!
E adoro questa song-fic!!
Giuls

20/08/10, ore 18:14