Malinconia
di LyndaWeasley

28/09/10, ore 18:38

Che strana, ma anche che bella... Davvero carina, nonostante Hurley non sia uno dei miei personaggi preferiti anche se mi sta abbastanza simpatico. Davvero carina anche se molto molto breve. Non l'ho capita tantissimo come fanf ma, non so, mi ha affascinato. Brava e complimenti. Scrivi molto bene! Ciao!

11/08/10, ore 19:56

Sono appena arrivata in questo fandom, ma già lo adoro.
Quando ho visto l'ultima puntata, quando ho capito che Hugo sarebbe rimasto sull'Isola da solo, mi si è stretto il cuore.
E' una persona estremamente socievole, e rimanere solo deve essere per lui una grande sofferenza...
Comunque, quello è il suo compito e lui, da grande qual'è, è pronto ad assolverlo.
Tanta stima, sia per te che per lui (:

10/08/10, ore 16:56

Hugoooooo!!! Everybody loves him, per davvero (L). +
La drabble è semplicemente fantastica *_*. Hugo è un giocherellone che odia la malinconia e la solitudine e Dio solo sa quanto sarà stato duro per lui stare solo con Ben *che sarà diventato il nuovo Coso in carica di sicuro LOL!*, senza Jack, Sawyer,Charlie,Desmond...
E' bellissimo avere nuove scrittrici nel fandom che portano nuova linfa qui, in questo posto internettiano magico *_*

07/08/10, ore 23:36

Oh è molto, molto bella.
Sarà che sono presa dalla nostalgia, sarà che mancano anche a me quegli amici, sarà che lo sguardo preoccupato di Ben mi ha fatto commuovere.
E sarà che forse il Destino stavolta, ha lasciato a Hurley sulle spalle la convinzione di poter fare del bene, consapevolmente e profondamente.
La sua nostalgia è sicuramente giusta e vera, ma credo che sotto ci sia anche l'orgoglio un pò celato di essere stato scelto come persona di cui fidarsi e non del solito Coso imbranato spuntato dal nulla.
Complimenti, per lui credo che quegli amici lontani siano le figure che l'hanno reso un uomo sicuro delle sue scelte.
Tony P.

06/08/10, ore 20:14

Molto bella, azzeccata l'iidea di far parlare Hurley del suo senso di solitudine: condivido perfettamente la tua idea, sicuramente gente come Charlie, Jin, Jack...qualsiasi generico "Coso"... a lui mancherà tantissimo. Per questo, da un lato, il finale mi è piaciuto moltissimo: l'idea della riunione di tutti..beh, è dolce!
(d'altra parte mi hanno lasciato in sospeso un sacco di cose quindi io ODIO gli sceneggiatori di Lost. E pensa che io lo guardavo da Sky, quindi sono MESI che li detesto XD).
Ti odio Lindelof ;(

06/08/10, ore 20:13

Non c'è dubbi, il titolo parla chiaro.
Mi sembra più che giusto dopo averla letta, lasciarci un commento.
Trovo che sia molto profonda. Hurley in mezzo a tutta quella masnada di gente è uno dei pochi che ha avuto veramente a cuore tutti gli altri.
E tra l'altro è anche uno dei pochi che si prende a cuore la vita di tutti lì... prima o poi li ha aiutati tutti. E poi si è avvicinato a Ben, lentamente. Ed è state destinato a proteggere l'isola proprio con lui.
Ma tutti gli altri?
Le tue riflessioni sono davvero molto belle!
Complimenti, si vede che Hurley ti piace come personaggio!
Awh!