Loneliness
di brilu

23/05/08, ore 22:49

Ho letto adesso questa tua fic, mentre stavo scuriosando nel tuo account. Arrivo tardissimo a recensire, ma è veramente bellissima! Davvero rendi benissimo Harry in un momento del genere, in cui fa i conti con le sue perdite e con quello che lo aspetta. Definisci anche perfettamente il rapporto che c'è tra Harry, Ron e Hermione. Complimenti!

Summer9
18/10/05, ore 16:37

Ma amore!!! Sarò la tua recensitrice + accanita!!!! Accanit...accanit(questo è il mio verso)...okkei la smetto...ke dire? commovente...scritta bene...anke se quel "piluccando" mi ha sconvolto...cosa direbbe la perriello(visto c'ho messo tte e 2 le erre) che mi corregge anche "di questo"? Eh inzomma... Dai a parte gli scherzi mi è piaciuta moltissimo, soprattutto la fine, la frase finale, mi ha fatto venire quel tuffo al cuore che ti viene sempre quando leggi qualcosa d particoplarmente emozionante...bella!!!! un bacio!!!

Sara
10/10/05, ore 21:03

Dicevo, x questo che mi piace questa oneshot. Anch'io in fonmdo vedo il legame di Harry con Ron e Hermione come l' unico che resisterà fino alla fine. Per il resto, non posso dire niente perchè non ho ancora letto il sesto libro. Ma ti dò un bel sette e mezzo. W questo sito che è ritornato alla normalità.,

sara
10/10/05, ore 21:00

Prima di tutto, dimmi come hai fatto a leggere il sesto libro in inglese. Cmq la gfic mi sembra molto bella, sopratutto alla fine. Harry ha perso molte persone importanti x lui, ma non le piuù vicine , ovvero gli amici.X questo mi piace q