Wind Queen
di Hivy

11/02/13, ore 12:16

Wow!
Questa storia è davvero scritta benissimo!L'uso che hai fatto di frasi brevi da un senso di velocità incredibile!(o almeno, questo è quello che io ho provato!)
l'ho trovata davvero interessante, anche perchè io adoro il vento che mi sfiora il viso e mi fa comprendere le sue emozioni...
Devo dire che è molto bella!Complimenti!

Demigod

27/08/11, ore 09:44

Solo una parola posso dire per questa ff....WOW!
E' semplicemente stupenda. Molto bene scritta e fatta. Devo ammettere che sono andata a cercarmi la canzone su youtube e mi sono letta la ff con lei a sottofondo.
E' stata ancora più bella.
Hai dato bene il senso del ritmo. Come la canzone anche le tue parole sono scritte in modo che prima ci sia una parte più lenta e poi sempre più veloce e ansiosa fino alla fine.
Bellissima. Le parole se fossero cantate sopra sarebbero perfette!!
Mi piace come hai usato l'elemento vento. Sembra un pò il tramite di tutta la storia tipo un collante.
Mi piace anche come hai personificato l'erba sembra provare emozioni per la ragazza.
Mi piace -"Gli occhi blu iniettati di determinazione"- è stupenda l'avrò letta 3 volte.
Se proprio devo trovare una pecca è che è troppo corta, ma visto che anche la musica non è lunga e tu hai fatto aderire perfettamente le parole alla musica, non diventa una pecca anzi una cosa molto buona.
Ok dai..penso di avere scritto abbastanza..
Xoxo flower_moon

05/11/10, ore 19:21

Un maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaareeeeeeeeeeeee di complimeti!! L'ho letto tutto d'un fiato (anche perchè era cortina ^.^). Sto scherzando!! No, davvero, è una one-shot (si scrive così, vero?). E' una one-shot entusiasmante, che ti spinge a continuare a leggerla!!

Kiss GimyTwin

P.S.: non so se ti ricordi di me. Sono quella che avrei dovuto recensionare le tue storie ma non l'ho fatto, ma, sappi che mi è piaciuta molto quella che mi avevi detto di leggere...  Excuse me, please ç__ç

11/09/10, ore 20:37

non è mai tempo sprecato, se ciò che si legge è uno scritto bello come questo! poche parole, poche situazioni, ma credimi, tante emozioni! è coincisa, ma non si sente la mancanza di dettagli; è breve, ma ciò che scritto basta a soddisfare il lettore; infine è deciso, dinamico e forte. bello! mi è piaciuto moltissimo! e devo dire che letto con la musica sotto è ancora più valorizzato e coinvolgente! brava davveto.. occhio ad un "cime" che dovrebbe essere singolare.. per il resto tutto ok! non smettere di pubblicare one-shot così! sono belleee!! XD un saluto ci si recensisce alla prossima! ciaoooooo!!

07/08/10, ore 11:24

ciao!!
...sempre io la prima a recensire.. chissà come mai, eh?
parlando di cose serie: sono molto contenta di averti inviato questa canzone, visto che ti piace così tanto e ti ha fatto scrivere una storia così bella.
...vorrà dire che per un pochino me ne prenderò il merito! ahah =)
parlando veramente di cose serie, mi ripeto: questa one-shot mi piace molto. mi piacerebbe che diventasse una storia, così potrei continuare un po' di più questa poetica lettura. perfetta la musica di sottofondo, un'idea veramente interessante.
mi è piaciuta molto, perchè era scritta veramente bene, in tono abbastanza misterioso e magico che rendeva benissimo l'atmosfera. ottimo lavoro veramente!
continua così, e se vuoi pubblica atre one-shot, mi piacciono molto!
ciaoo =)