Solo noi due
di Marty_Angel

19/08/10, ore 23:04

Ciao marty! complimenti x la tua ff!! l'ho letta tutta d'un fiato! mi piace molto il modo in cui scrivi =)
non vedo l'ora di leggere il seguito!!
baci siretta

18/08/10, ore 21:12

Nuoooo! Retasuuu! Resisti! vengo a salvarti è_é * si arma* ehy marty xD siii! finalmente arriva l'azione +.+ fatelo fuori gente... ma non uccidetemi Retasu ç_ç altrimenti come facci per le mie ff?! Avanti, su! aggiorna presto! sono ansiosa s leggere +.+ copliemnti, sei migliorata un saccooooo! a presto bella =)

17/08/10, ore 23:36

ehyyy lààà! ma cara xD ti giuro, questo capitolo è fatto bene, scritto bene e impostato bene... mi è piaciuto il collegamento delle voglie e la scena di Retasu davanti a Profondo Scemo... complimenti!!! Oh Pai... corri dalla tua bella! salvala (fosse facile -_-'' ndPai). che altro dire? complimenti ancora =) aspetto con ansia il prossimo capitolo.. e ti giuro, lo aspetto veramente! Baci baci... Danya =*

17/08/10, ore 22:38

Meraviglioso capitolo, del resto come tutti gli altri U.U hahaha Ichigo sta sempre parlando male di Kisshu...povero lui non se lo merita (già ç_ç ndKisshu )comunque stai tranquilla è normale fare errori, che io neanche vedo u.u, dopo tutto non credo ci siano molti scrittori professionisti su efp XD quindi tu continua tranquillamente ad aggiornare, perchè questa fic è stupenda e non vedo l' ora di sapere come continua *__* baciii!

17/08/10, ore 01:17

Bello bello bello fantastico capitolo *-* che porcellini Pai e Retasu e certo che il fratelino poteva arrivare anche in un altro momento U///U comunque come al solito non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo e visto che aggiorni semre così velocemente...si credo che ti farò una statua ù_ù ciao *__*

16/08/10, ore 15:11

PAAAAAAAAAAAAI! sei un maniacooooo! >////< ma che bello.. PAIUCCIOOOO! *saltella* povera Retasu xD non far così che mi va fuori di testa... avanti, face fuori Profondo Scemo +.+ voglio vedere sangueee! Scusa per lo sclero ma non dormo da due giorni... forse è il casod di domrmire un po' xD e tranquilla,si, continu tutte le storie =) con calma le finirò tutte ma tu commenta tanto xD a prestoo!

16/08/10, ore 08:47

Ma quanto sei scema, Retasu?XD ahahah xD ma che cariniiiiii >///< quella sclera e quello cerca di parlarle xD bel chappy, mi è piaciuto proprio =)e cmq, no non mi è arrivata nessuna e-mail! mandala a questo indirizzo "Shamrock.91@hotmail.it" =) controllerò la posta al più presto =) =) continua su questa scia che mi piace questa storia...baci baci cara =)

16/08/10, ore 00:24

Wow aggiorni velocissimamente *__* povera Retasu ma da quanto ho capito Pai è finalmente tornato, sono curiosa di sapere cosa succederà ora °///° commenterò tutti i tuoi prossimi capitoli quindi alla prossima ciao!! ^O^

15/08/10, ore 17:48

Ciao è bellissima questa fanfic *-* Pai e Retasu sono dolcissimi assieme, li adoro come coppia, non stavo più entrando in quesa sezione per via delle RyoXIchigo (che io odio -.-'), ma appena ho visto questa fic l' ho letta tutta d' un fiato *__*.Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo baci ^-^

14/08/10, ore 20:32

buahahahah xD povero Ki-chan! ma che ti fanno, bello mio?! xD (tutte a me T.T ndKisshu) ma che bello =) ora Pai parte ç_ç?e io come farò senza di lui? Buuuuh! (non dirlo a me T.T ndRetasu). piccoli errori, sempre quelle maledette virgole, ma per il resto è ok =) mi è piaciuto e mi ha fatto ridere, oltrettutto! Kisshu è troppo forte xD però oteva evitare quei termini... scopata xD mah! non c'è più educazione in questo mondo u.u Cmq, non so perchè ma ti facevo più piccola, Marty-chan, invece lo sei poco più di me (io ne ho già 19 xD)se ti va possiamo parlare via msn, il mio contatto è sulla mia pag =)baci baci Marty-chan =)

14/08/10, ore 15:21

O_O ZOZZONE DI UN PAAAAI! *lo prende a martellate* e anche tu, Lory" è_é non si fanno queste cose...no scherzo+.+ma che carino questo capitolo! =) molto sorpresa xD che forte il "procreare" =) ma nn penso ci fosse bisogno di giustificare così xD a meon che non ti serve per la storia in futuro... e poi, Profondo scemo... lascia stare i miei alienucci preferiti +.+ *si arma di lanciafiamme* (è impazzita ndPai) no! sono solo nel mio momento creativo buahahahah xD MArty, complimenti, stai migliorando un sacco =) solo una curiosità... quanti anni hai? O.o un bacio e ... a presto =)

13/08/10, ore 23:56

ti chiederai "ma questa è sempre su EFP?" e io "No, ma per culo ti becco sempre xD" stavo vedendo per Tutto per una scommessa e vedo che hai aggiornato =)che velocità xD mi sa che dovrei prendere un po' da te =) cmq il capitolo è corto, si, ma poco importa =) solo attenta con degli errori di punteggiatura e altro... per il resto mi ha fatto sorridere...Pai carino e coccolso xD ti consiglio anche pochi "!" e "?" perchè disturbano la lettura.. due o tre bastano =)solo che non ho capito se la ff è finita o meno O.o sembra una conclusione, ma spero non lo sia! =) a presto bella =) (se ti trovi va e commenta Tutto per una scommessa che ho aggiornato principalmente per te e MadamaKokoro xD) baci baci =)

13/08/10, ore 13:14

guarda, se senti che un capitolo è difficile da scrivere, vuol dire che ti sei impegnata molto =) ora si che riconosco Retasu xD Pai un po' di meno, però ci siamo quasi xD è molto interessante come hai impostato tutto, complimenti... dal primo capitolo ad ora sei migliorata tantissimo, complimenti =) certo,Pai pacificatore è strano però xD va bene anche così =) attenta ad alcuni piccoli errori e continua a scrivere con calma che andrà sempre meglio =) ho letto il tuo commento e mi ha fatto molto piacere ^^ a presto cara, un bacio!

12/08/10, ore 21:50

O.O oh mamma! che figata! sai che hai avuto proprio una pensata geniale sul segno ecc? certo, verrebbe da dire se funziona tra umana e alieno ma è veramente forte come pensata =) bella la scena del sesso xD molto carina e per niente volgare...poi il capitolo è stato più scorrevole degli altri, il che è un bene =) purtroppo le PaixRetasu sono molto poche e leggere questa ff mi mette di buon umore =) finalmente c'è qualcuno che ama questa coppia ç_ç non che le altre siano brutte, però xD certo, ora sono curiosa di vedere cosa potrebbe succedere in futuro..quindi... buon lavoro +.+

12/08/10, ore 17:55

allooooora... il chappy mi è piaciuto, unica cosa che a me è sembrata tanto strana è la Lory maliziosa, ma visto il contesto ci sta tutta xD per le virgole o punteggiatura in generale... io ho il tuo problema opposto, ovver ne metto troppa! ma per essere sicuri, ti conviene leggere prima la storia ad alta voce, così ti puoi rendere conto dove va un punto, una virgola ecc...se ti viene difficile leggi altre storie, libri o cose così (solitamente aiuta, a me moltissimo perchè leggo per rendermi conto dell'intonazione della frase). tornando alla storia un attimo... Pai maniaco?! xD oh Paiuccio miiiooo xD il battibecco è stato molto simpatico, ma sencondo me, se rileggerai tutto con attenzione, scoprirai quanti miglioramenti puoi fare senza nessun consiglio =)a presto cara =)