Big D e la chiamata
di DracosWife

25/09/10, ore 13:29

ahahahah! grandissima! mi sto piegando in due dalle risate! mi sto immaginando Dudley (un tipo grande e grosso e stupido) che trema come una foglia a sentire quella voce e Harry (piccolo e dall'aria furba) che sibila questa parole... chissà che efetto se fosse stato in serpentese (con i sottotitoli)! non c'è che dire Harry ha imparato molto nel suo secondo anno e sfrutta bene le situazioni! complimenti per l'originalità! XD

07/09/10, ore 16:43

Ma nooooooooooooooooo XD Povero povero POVERO Dadli XD
E' fantastica, davvero fantastica. Un po' OOC Petunia che rimprovera -seppur dolcemente- il suo patatinobiscottinopuccipucci, però è a fine letterario, e ci sta ^^ immagino Harry che torna a casa (presumibilmente dopo il secondo anno) e decide di spassarsela un po' XD ah, i tredicenni di oggi... *scuote la testa stile vecchietta*

13/08/10, ore 16:53

divertente! harry imitata alla perfezione! alla faccia di BIG D.....

07/08/10, ore 14:01

non t'immagini che risate mi sono fatte XD harry quando parlava sembrava voldemort e poi certo che "big" D può essere grande e grosso(più grosso che grande)ma di coraggio ne ha poco,perchè farsela addosso non è da persone coraggiose.se non si è capito voglio dire che la tua fanfiction mi piace moltissimo ed è davvero molto divertente.
tantissimi baci da hermgrenger

07/08/10, ore 14:01