Manos al aire - Bulma si arrende
di MauMau

20/05/11, ore 14:59

Bella song fiction, sai hai descritto -secondo me- una cosa findamentale, la sofferenza di Bulma. Lei combatte ogni giorno con Vegeta e sono sicura che le liti saranno state tremende (bè almeno secondo la mia immaginazione) Ho leto alcune fiction spensierate, dove sono felici e le liti si superano nel letto, ma non è così, io non l'ho mai vista così la loro relazione, che vedo come un continuo evolversi tra difficoltà quotidiane e dissidi interiori da parte di entrambi e per questo mi è piaciuta questa tua storia ^^

28/03/11, ore 17:24

sei proprio brava a trovare le canzoni che adatte a questa coppia, e anche questa song.fic mi ha trasmesso davvero quello che Bulma pensa su Vegeta, di quel loro favoloso e orribile rapporto!!!
Complimenti, un bacio
Vegeta90

06/11/10, ore 18:20

Dire che amo questa canzone è poco,ma amo ancora di più la tua song-fic! *.* davvaro davvero bella!!!Hai affrontato bene ogni passo del testo di Nelly Furtado e l'hai reso ancora più bello!
Brava!
Giuly

03/11/10, ore 13:22

Ciao Mau, sei riuscita a farmi piangere con questa bellissima song-fic  ç_ç  i sentimenti di Bulma sono descritti così profondi che mi sembra che parli lei. Davvero bellissima, mi sorprendi, e poi si sa che Bulma non rinuncerebbe mai a Vegeta lo ama troppo e non sarebbe lei senza lui . E poi ho pianto sul serio proprio perchè sei riuscita a scrivere così bene sentimenti ed emozioni, di Bulma. Davvero complimenti, anche questa storia passa alle preferite. Un bacio BeNnY

Ps: Dimenticavo ho letto le altre tue storie con l'altro tuo nick, sono davvero belle, ma non ti ho lasciato nessun commento visto che non ci puoi entrare. Un bacio BeNnY
(Recensione modificata il 03/11/2010 - 01:58 pm)
(Recensione modificata il 03/11/2010 - 01:59 pm)

12/08/10, ore 22:05

Ciao complimenti bella song-fic. Azzeccata la canzone e le parole per la mia coppia preferita.

07/08/10, ore 21:24

Ciao!!! te lo devo prpr dire: tu 6 bravissima!!!
di solito nn mi piacciono molto le song-fic, ma qst è stupenda!
sei stata molto brava, hai centrato in pieno il bersaglio. davvero belle parole!
STUPENDA!!!!!!!!!!
baci da Sic!

07/08/10, ore 16:10

Ciao, davvero carinissima questa song-fic! Molto bella, sei stata brava a tracciare l'animo di Bulma ed a far venire fuori i suoi pensieri. Mi è piaciuto tanto leggerla. Quindi complimenti. Saluti Giulz.