Eternal Dreamer
di JKiryu

26/02/11, ore 17:58

Ricordavo bene, questa è davvero scritta bene. Davvero bene. Qui l'IC è davvero forte, ancora più che nell'altra, e leggendola ho avuto la netta impressione di star guardando uno spin-off della Amano, quindi questo è tutto dire. Ripeto anche qui, scrivi ancora, non fermarti :) diventerai sempre più brava :D

15/12/10, ore 22:00

Che dire? Semplicemente bellissima e commovente.
I sentimenti negativi che prova Daemon verso se stesso, quelli confusi che prova verso Giotto sono tutti descritti in maniera particolareggiata e allo stesso modo semplice e chiara. Inutile dire che mi è piaciuta tantissimo e finisce dritta-dritta fra i preferiti! <3

13/12/10, ore 23:03

perfetto,questa è la....terza fic per la quale piango in tre giorni.
ti direi complimenti,ma prima devo dirti TI ODIO MALEDETTAAAAA çOOOç! *asciuga lacrime*
la fine è una fitta al cuore,daemon ridotto così che fa simili pensieri.... è,nonostante tutto,così romantico ç__ç
complimenti,è davvero bellissima,mi è piaciuta tantissimo. è la prima fic del pair che leggo se non ricordo male,
in ogni caso è la prima che mi è rimasta davvero. trovo la rappresentazione dei pensieri e i sentimenti di daemon,
la sua descrizione di sé stesso e di giotto,semplicemente perfetti.