Need a Ride?
di waytotheend

20/08/20, ore 15:35

Belli loro! Austin ed Emily li ho sempre visti bene come best friend o amici con benefici, se soltanto le cose con Damon fossero andate diversamente e lui non si fosse innamorato di Kaylie... di nuovo, quante occasioni sprecate!

30/08/12, ore 15:45

Nonostante la mia coppia preferita è Damon/Emily sin dal primo episodio, mi ha incuriosito molto vederla con Austin. Sono molto carini insieme e sarebbe stato bello se ci fosse stato qualcosa tra di loro. Kayle e Damon si sono baciati in fondo XD
Comunque è scritta molto bene.
_SSWeasley_

18/12/11, ore 12:40

anche a me incuriosiscono molto austin e emily insieme :), mi è piaciuta molto la storia, sarebbe fantastico se potessi andare avanti!

28/09/10, ore 17:46

Complimenti per la tua brillante one-shot su make it or break it
Io ho sempre seguito la stagione, dalla prima volta che l'ho visto in onda su sky, canale fox, poi per vari motivi, tra cui un ansia continua, ho deciso di guardare gli episodi su internet dove purtroppo ora mi sono fermata al decimo episodio della seconda stagione, a mio parere l'ultima, visto come ci hanno lasciato! xD
Comunque, tornato alla tua storia mi è piaciuta moltissimo, da quando è entrato in scena Austin Tucker nella serie io non avevo occhi che per lui e desideravo in una maniera incredibile che si mettesse con Emily, a qualunque costo, ma purtroppo niente, ho dovuto cancellare le mie fantasie, visto che il nostro bel moretto è innamorato della ginnasta n° uno della Rock, Kaylie.
Quindi puoi immaginare il mio stupore quando ho visto che su questo sito, ci sono delle fanfiction riguardo a questa bellissima nuova serie ancora in edito. *ç*

Questa scena l'hai scritta e descritta in un modo eccezionale, infatti mi sono subito ricordata di quell'episodio  e quando l'ho guardato avevo gli occhi spalancati e la bava alla bocca... :Q_____
Brava, se vedo altre tue fanfiction sarò qui a leggerle! >.< Perchè casualmente hai avuto la capacità di aver scelto i miei due personaggi preferiti, la mia coppia preferita e per finire la mia storia romantica preferita.
kiss bellas
(Recensione modificata il 28/09/2010 - 06:07 pm)

24/08/10, ore 13:42

dunque....parto con il dire ke io ador emily e damon insieme...ma sono talmente felice di aver finamente trovato una ff di make it or break it da riuscire ad apprezzare anke questa storia...che chiarisco subito non è brutta...anzi è scritto bene...quindi...coppia a parte...complimenti!
sper ne scriverai altre su questo telefilm

24/08/10, ore 10:16

Ciao!!! Devo solo dirti una cosa: GRANDISSIMAAAAAAAAA!!!!
Davvero davvero davvero, complimenti!!!
Partendo dal presupposto che letteralmente ADORO Make it or break it (penso sia il mio telefilm preferito), stavo giusto cercando qualche ff su questa serie: hai catturato perfettamente l'episodio, anche a me era piaciuto tanto guardandolo e sono felice tu l'abbia voluto descrivere!
Io ho guardato fino alla puntata 9 (le guardo in inglese in streaming), spero continuerai a scrivere su questa serie..
A presto!! Berenike