Eternally Missed
di MusicAddicted

25/11/10, ore 12:40

ciao! ho trovato questo blog per caso e ieri sera ho iniziato a leggere la tua storia! devo davvero complimentarmi hai molta fantasia ed inventiva! Non so quanti anni hai ma te la cavi abbastanza bene con la scrittura! certo non è perfetta, ma credo che impegnandoti potresti arrivare ad un alto livello!
La storia mi piace molto, anche se non è il genere di lettura che mi attira maggiormente XD, sarà che ha come protagonisti una delle mie band preferite!
Penso che la trama sia carina, anche se in alcuni punti non mi piace molto...
Devo però complimentarmi per l'accuratezza dei personaggi! Credo che siano descritti molto bene durante il racconto... Ritengo che una persona pur non conoscendo realmente i protagonisti, leggendo la storia possa capire molto bene come questi siano nella realtà!
un saluto! spero che non ti abbiano infastidito le mie critiche :S
Spero di vedere al più presto il prossimo capitolo! un saluto ^^

08/11/10, ore 14:19

Ho appena iniziato a leggere e ci stanno un sacco di altri capitoli, ma essendo io stessa una scrittrice avida di feedback (come te XD) posso capire cosa voglia dire una recensione per ognuno.
Accontentata *O* Mi piace tanto! L'idea di incontrarsi così (e che poi possa nascere la B-side) è originalissima e m'intriga!
Non vedo l'ora di leggere il seguito :)

27/10/10, ore 17:53

Ma come mi piace!!!
Premetto, non sono una fan di Gaia, anzi la tollero proprio poco da dopo che (come si dice in giro) ha lasciato Matt... però la tua storia è così carina, Gaia stessa l'hai caratterizzata in un modo così dolce che non posso fare a meno di trovarla simpatica! E tutte le coincidenze, conoscere Matt in incognito sul web, Dom che si innamora della migliore amica di Gaia.. è divertente e mi continua a strappare sorrisi e mettere il buonumore! Quindi aggiorna presto, che voglio sapere come va avanti (sto seguendo la storia dal primo capitolo, ma solo ora mi son decisa a lasciarti un'impressione!)!!
:-)

06/10/10, ore 08:44

Ma caraaa no sentirti in colpa com me noooo no è proprio il caso!!!

Ohhhh il festino privato nel cuore di Dom mi piace un casino!!! ma quanto mi piacerebbe vederlo così nella realtà.....succederà mai????
Un commento sulla storiella del condomio......secondo me l'amministratore quello vero e il nostro Dommeh......e Chris come portinaia mi fa morire dal ridere!!
Non vedo l'ora di sapere il seguito...che farà la nostra Gaia visto che lo stronzetto gli ha dato buca???
 Baciiiiiii

29/09/10, ore 08:57

Ohhhhhhh!!!! Mi sto sciogliendo!! Tutto ciò è adorabile!!!!
Mi piace Matt poco più che ragazzino che ha ancora un'ingenuità quasi infantile nell'ivaghirsi di questa bella ragazza, Gaia che è una pepperina, vivace ma non maliziosa e Doooom .....è sempre il solito....un po' sbruffoncello....ma si sà è così di suo!!
Brava brava brava.....
Ti aspetto

Baci

Roby

15/08/10, ore 17:35

Che idea carina questa!!!! *_* voglio proprio vedere come si sviluppa questa storia!!
Tutti i miei complimenti!!

12/08/10, ore 14:55

Stavolta al posto giusto!!!

Io sono per Matt/ Gaia forever (non me ne vogliate) e come inguaribile romantica aspetto il seguito.

Baci

07/08/10, ore 17:35

SISISISISI!! Si incontrano sul forum! yes!
Una trovata geniale,a dir poco! ^^
Non vedo l'ora di vedere come va avanti!