I'm your toy
di queenseptienna

10/08/10, ore 14:24

Mi inchino alla Prugnetta!!!! **
Lo dicevo io che si cominciavano a vedere le prime traccie di questi giochetti in La bella addormentata!! XD

Stupenda dalla prima all'ultima parola!!!

"-Sei una puttana, BJ.-"....Concordooooooooooooo!!!!!!!!!!

"Scese con i lacci e li passò leggeri sul suo corpo, intrecciandoli a lui come una composizione."....Queste è la frase più della stria! Me lo immagino troppo Billie in quel modo!!!

"Rilassati? La prossima volta ti infilo io le bacchette di Trè nel culo!"....La prendo come una promesse di una storia futura XD!

"- No, che dopo ti diventa duro e mi sbatti davanti a tutta la folla.-"....Eheh...Una svolta di questo tipo dovrebbe inventarsi il nano...Altro che "il mio pene scomparirà nella bocca di Mike Dirnt"!!!!!

BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

09/08/10, ore 02:02

Ma tutte queste storie estremamente eccitanti dovresti pubblicarle in un libro! Per me venderebbe! Un best seller!
Mi complimento per il tuo modo di scrivere le tue descrizioni fantastiche, le tue idee originali, i personaggi perfetti!
Sai veramente come scrivere ed appassionare il pubblico!
Pero' povero Billie sempre lui sottomesso mi dispiace ogni volta per lui, e' un uomo fategli cambiare ruolo ogni tanto xD
Continua così!

08/08/10, ore 14:33

Che dire, qui siamo proprio ad alti livelli xD
Più leggo le tue storie e più sono convinta che io non riuscirei mai a scrivere una cosa del genere! E' bellissima, scritta bene, e poi non lo so, so solo che mi è piaciuta troppo.
Una di quelle che sicuramente metterò tra i preferiti *coff*. Spero di leggerne delle altre!

-Revy

07/08/10, ore 23:46

ecco..me lo sentivo che non la dovevo leggere..
già il titolo..*ç*
poi cazzo .. è troppo.. troppo anche per le mie coronarie... xD
cristo santissimo! sono senza parole.. davvero! *__*
beh.. io mike me lo sono sempre aspettato un porco da paura!
e questo ne è la conferma! :D:D
dio questa ff è eros allo stato puro!
non so neanche più cosa dire..
mi hai disidratato! xDxD
bene ora è meglio che vado se no mi faccio troppi pensieri strani..o.o
notteee!! :D

07/08/10, ore 16:31

O__O Ma.. tu ci vuoi morte!! Io lo so che ci vuoi morte!!
Cioè.. Ma come faaiii?? Sei troppo brava!! :Q___
Billie Joe: Brava.. pervertita semmai..
Io: Stai zitto nano, sei tu quello che aveva un vibratore.......
Billie Joe: Ma è stata leeeiii!! Io non lo volevo faaree!!
Io: Sisi... Certo come no..
Bllie Joe: >.>
ANYWAY! Complimentoni davvero per questa storia!! Molto arrap.. descrittiva!!
Si legge in un attimo, anche se mi stava venendo un attacco di cuore e due volte mi sono fermata a contemplare il muro xD
BRAVA BRAVA!! Mooolto bene!!
Voglio sapere cosa succede sulla batteria con le bacchette di Trè!! *O*
Bacioni! _Whatsername_

07/08/10, ore 16:16

Tu sei un'infingarda bastarda e pervertita! è_é Come farò a dormire stanotte con questi Mike e Billie che fanno questi giochini sporcacciosi con vibratori e gingilli vari nella mia testolina di fangirl? XD
A parte gli scherzi, questa storia è meravigliosa! Vorrei poter leggere una tua storia al giorno perché mi rallegrano sempre la giornata (come ieri) *°*
E poi ce lo vedo proprio Mike castigatore sadomaso col dildo nero enorme... *si perde in emozionanti visioni*.
Però Daniela, tu sei troppo pervertita u.ù quante parolacce, quanto sesso...
Mike: ha parlato la santa -.-
*da schiaffo* Zitto lurido... beh, però mi è piaciuta un botto! *o* XD
Sei una grande! With love, Hailey u.ù <3
(Recensione modificata il 07/08/2010 - 04:16 pm)