Repair
di RoloChan105

19/12/13, ore 17:29

Zoro meccanico a torso nudo..O___O....Mi devo ancora riprendere.
Davvero bella i personaggi,la trama sintetica e ricca di particolari,soprattutto quelli piccanti ;)
Bella davvero complimenti,
Star

17/12/10, ore 13:32

=Q______ *sbav* zoro in versione meccaaaaaaaaanico!!!! oddio un sogno x un una maniaca dei cosplay! ti amo x aver fatto qst fic stra bella,xò è un peccato k nn la continui... qst coppia mi piace un casino. x di più ci stanno da dio assieme, li vedo trpp bn!!!
 grazie 1000 x la lettura!!! ^^-

23/10/10, ore 13:32

Brava RoloChan105, mi è piaciuta molto la storia, specialmente per la coppia che è la mia preferita di OP oltre Rubber & Robin.

08/08/10, ore 20:56

e vabbè concluderanno in un'altra fic ovviamente (affila la mammania riposta nel suo armadio assumendo un'aria da psicopatica)
Stronzate a parte credimi sono rimasta con il fiato sospreso da quando la spinta contro la macchina finchè non ci sono entrati dentro ... l'avrò riletto mille e mille volte quel pezzetto perchè lo adoro ... perchè io adoro il tuo cervello da fic pornazzose che prima o poi sposerò ... adoro la mia donna delle fic *_*
Tu promettimi che ne scriverai altre e altre e altre ancora di fic così verdi gialle arancioni rosse o nere o di qualsiasi altro colore perchè TU SEI FANTAVOLANTE quando scrivi
Dopo tale momento di adulazione ti lascio tornandomene nella mia mente contornta a cercare di cavarne qualcosa che sia almeno decente, cosa davvero impossibile..:P

08/08/10, ore 11:28

rolochan...

...bellaaaaa stupendaaaa >///< hihihi

brava vai cosi rolochan sei tutte noi hihihi

comunque ci piace tantooo

08/08/10, ore 02:37

Rolo *.*
finalmente l'ho letta...
Beh me lo ricordavo un po' diverso l'inizio comunque devo dire che sei stata fantastica...
Oddio povero Zoro e maledetti Brook e Usop...
Interrompere in quel modo un così bel momento xD
Se ti serve Hime per gli spunti devo trovare il modo per parlarle e dirti di continuare a darti spunti xD
Rolo mita... Ne voglio un'altra U_U

08/08/10, ore 00:28

Scusate la mia perversione,ma...e ci lasci così?E vabbè,sarà per un'altra volta,vero?^^ Devo ammettere che quando ho letto la parte in cui lo facevano ho provato un'invidia tale nei tuoi confronti!Semplicemente perchè i miei tentativi di scrivere scene di sesso sono a dir poco patetiche, mentre tu sei stata stupenda!Oltre al fatto che quei due pazzi mi hanno fatto morire.Tanto per citare : "Vuoi che ti dia il via con una pistola?!" *O* Semplicemente stupenda.
Ma lasciando perdere il mio lato perverso, nel complesso la storia mi è piaciuta proprio anche se preferisco le Runami alle Zonami. Anche il tuo modo di scrivere mi è piaciuto, fluente,mai monotono e ripetitivo...insomma, complimenti!Comunque ne approfitto per ringraziare Hime per averti ispirata.Grazie ad entrambe!Saluti.

07/08/10, ore 19:13

Piccola, la fic di Zoro meccanico è bella che conclusa!! *_* E anche se LORO non hanno concluso, va bene lo stesso X°D Quel tettomane di Zoro ha avuto già un assaggio facendo bombardare le tette di Nami fuori al semaforo u_ù Zoro, è una malattia sai? Scherzi a parte, bel lavoro piccola!! Ed evviva evviva le fic maiale!! *_____________________* La prossima voglio Zoro idraulico!! AHAHAH X°D
*Va ad innaffiare la Roronoa's family*