~ La ragazza del libro... l’altra ragazza.
di JessL_

20/08/10, ore 20:46

La tua FF è stata stupenda! Corta ma a dir poco stupenda!
Premetto che io sono sempre stata una fan di Lucas e Brooke come coppia, però pian piano sto cominciando ad amare Brooke e Julian, forse per fatto che lui riesce a farle ricredere nell'amore.
Hai descritto molto bene i sentimenti di Brooke, quel appagamento e quel senso di gioia che purtroppo non provava da troppo tempo.
Mi è piaciuta molto, complimenti.

07/08/10, ore 23:05

Ciao Jess ^^
Io adoro questa tua nuova follia!!! One tree hill è uno dei miei telefilm preferiti e Brooke è unica!! è cambiata molto dalla prima stagione, in meglio ovviamente, ed è diventata il mio personaggio preferito!
Anche la mia coppia preferita è Nathan/Haley, sarà perché non sopporto Peyton (lo so, sarà anche la protagonista, ma non riesco proprio a mandarla giù!)... In compenso mi piace mooooolto Lucas =)
Hai descritto questa scena con una tenerezza incredibile, non riuscivo a togliermi il sorriso dalla faccia, Julian è stato dolcissimo!!
Davvero bellissima one-shot, e stupendissima immagine!! Devo imparare anche io in qualche modo...

Fai pure correre il tuo criceto liberamente, mi piacciono le follie che partorisce il tuo cervellino =)

Un bacione ^^

Mari

07/08/10, ore 22:19

Ciao, non potevo di certo mancare a leggere un'altra tua bellissima idea... Non seguo il telefilm, ho visto qualche puntata, ma non l'ho mai seguito, anche se mi hanno detto che è molto carino... comunque come sempre riesci a descrivere questo tipo di situazioni con un tale trasporto che riesci a farmi immedesimare in quello che scrivi, non ho assolutamente idea del carattere dei due personaggi, ma questa One-Shot mi è piaciuta parecchio!!!

Sei assolutamente bravissima a scrivere!!

Ps: Ne approfitto per farti sapere che sto leggendo anche le ff che hai scritto su twilight, ormai non ne leggo molte perché più o meno le storie sono quasi sempre le stesse, ma le tue mi hanno preso parecchio!!! (Aspettando l'appuntamento domenicale con Travolgimi =p)

Un bacio,
Eky!!

07/08/10, ore 21:55

wow!!!!io adoro tree hill!!!!è uno dei miei telefilm preferiti!!!anzi togliamo uno...è il mio telefilm preferito!!!lo seguo dalla prima stagione e la sesta l'ho vista tutta in inglese e seguendo ora su rai due che odio profondamente per cambiare l'ora di continuo o addirittura toglierlo dal palinsesto!!!beh la citazione è recentissima...puntata di oggi!!!bella idea!!!sarà solo una shot???perchè non la continui...in una fic???
non ti nascondo che la mia coppia preferita sono stati sempre lucas e peyton e sinceramente nelle prime serie non vedevo brooke per niente bene...forse non avevo capito la grandezza del suo personaggio!!!è davvero eccezionale!!ne ha passate tante..la madre che non la considera come dovrebbe,peyton che la tradisce con lucas(l'unico ragazzo con il quale si era aperta veramente),le tolgono la prima bambina...poi sam che la lascia!!!insomma secondo me è l'ancora del telefilm...è una forza...e il personaggio di julian mi piace un sacco!!!anche se non sempre lo vedevo adatto a brooke!!sarà un controsenso ma mi piaceva più con lucas o con cheese(non ricordo come si scrive..sarà così???bohhh)!!cmq hai descritto pefettamente la scena e i caratteri...sei stata molto dolce nel descrivere il tutto...in maniera semplice e assolutamente non volgare!!!brava!!!

07/08/10, ore 20:05

Tesoro *_*
Non conosco questo telefilm, lo ammetto, quindi non posso darti un giudizio sui personaggi. Ma la scena è descritta con una dolcezza che mi ha fatto sorridere per tutto il tempo *_* Tu hai messo il rating rosso, in realtà è delicata e non sei stata affatto volgare o eroticamente esplicita.
Si legge con un sorriso in volto, con il desiderio di vederli assieme, e con una sensazione di leggerezza nel cuore. Brava, sei sempre più brava
<3 <3 <3 <3