East 8th Street
di Sereko

21/07/11, ore 22:58

Bellissima storia anche se, al momento, molto triste.
Povera Bella che situazione straziante. Sono proprio curiosa di leggere il seguito,complimenti ciao

05/03/11, ore 21:59

Mi togli una curiosità???? Bella saprà mai entro la fine della storia che Edward le ha mentito sul fatto che in realtà è sposato? .-.

13/08/10, ore 00:12

Ciao! Storia molto interessante e originale! Edward tradisce la moglie con bella? Odio i tradimenti e quello che lui sta facendo è squallido, tradire la moglie e prendere in giro un'altra ragazza, ma non ce l'ha un cuore? Insomma il tradimento è una cosa orribile e per una donna demolisce l'autostima e la sicurezza. Kiss

09/08/10, ore 00:16

Wow..già sono stra-curiosa!! xD
Ho letto la prefazione che hai lasciato sul tuo blog prima di leggere il prologo..quindi so già che Edward non sta tradendo Bella, ma un'altra donna..Tanya?
Quel che mi chiedo è: se Bella è felice e ama suo marito (come hai scritto sul blog), come mai lo tradisce?
Un'altra curiosità che ho: vedremo Bella e Edward assieme fin da subito, oppure la vicenda del prologo è un fatto futuro? (e questo potrebbe spiegare il comportamento di Bella^^)
Vabbè..io faccio ipotesi su ipotesi, e magari la donna che dice a Edward "Mi sei mancato" non è Bella! xD
Brava come sempre! Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!^^

08/08/10, ore 16:14

Curiosità a mille :)
Due sono le ipotesi: Edward spostato con Tanya, nel contempo amante di Bella.
Oppure Edward sposato con Bella, amante di Tanya.
Vediamo cosa ci riserva la tua idea :)
Seguirò con piacere =**

08/08/10, ore 15:38

Direi che come inizio non è male... come hai detto tu, è un introduzione un po' frettolosa ma comunque capibile. Posso azzardare che Edward abbia come 'amante' Bella e sua moglie è Tanya o Rosalie o un altra donna?
Inoltre, ho un terribile dubbio: La moglie sa? Da alcune parole, da alcuni gesti non fatti credo che almeno l'abbia intuito, o mi sto creando castelli in aria per niente? Comunque penso che il tradimento sia una grandissima... ecco, sto zitta, per cui non approvo molto il comportamento del marito misterioso e neanche dell'amante -se sa-.
A presto.
Jessica.
(Recensione modificata il 08/08/2010 - 06:47 pm)

08/08/10, ore 12:55

hohoho questa storia gia mi piace sn troppo curiosa ...posta presto baci =)

07/08/10, ore 22:46

Dire che questa storia mi intriga è poco. Non vedo l'ora di sapere il continuo e spero vivamente che tu non faccia come me che aggiorno ogni morte di papa XD. Credo che il prologo sia narrato dal punto di vista di Edward che va dall'amante-credo Bella-non prima di essersi tolto la fede. Ora non capisco se lo fa perchè non vuole farle sapere che è sposato o perchè non vuole farle pesare il suo matrimonio, comunque credo sia giusta la mia prima supposizione. A quanto dici nell'introduzione anche Bella è impegnata, ma impegnata nel senso che esce con Edward e ne è felice perchè non sospetta di nulla-dato che nel prologo dici che lei è felice della sua vita- o perchè anche lei è impegnata. Basta con le mie supposizioni! Non vedo l'ora di sapere.
Aggiorna presto.
Un bacio.
Chiara

07/08/10, ore 22:11

Ciao, la storia ha un inizio davvero interessante, ma adesso mi è sorto un dubbio....Edward nasconde la fede a Bella ( ammesso che sia lei la sua amante...), perchè non le ha detto che è sposato? Oppure solo perchè la sente come un peso e non gli piace indossarla quando vede Bella? Hihihihi, sono stracuriosa...

07/08/10, ore 21:22

Molto molto interessante :)
La seguirò , a presto !

07/08/10, ore 21:06

Prologo molto interessante!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!! dal prologo e dalle note si potrebbero fare delle ipotesi su chi è la moglie e su chi è l'amante... però sicuramente sceglierò quella sbagliata per cui aspetterò e vedrò chi sarà chi!!!! complimenti e continua così!!!!! ciao e baci!!!!

07/08/10, ore 20:08

prologo interessantissimo, lui è eddy mentre l'amante e bella, chissà xchè eddy non chiede il divorzio se non ama sua moglie???????? comunque anche bella è impegnata ma se non lo ama + che ci stà a fare insieme??????????? mi sà tanto che ne vedremo delle belle, aspetto ulteriori sviluppi.UN bacione grandissimo ciao *___*

07/08/10, ore 20:02

Interessantissimo!
Lui dovrebbe essere Edward, lei (l'amante forse inconsapevole) dovrebbe essere Bella.
Lui toglie la fede. Lei sà che lui è sposato? Dall'introduzione dici che anche lei è occupata. Lui lo sa o lo nascondono entrambi?
E la moglie? Sarei curiosa di sapere che tipo è.
Io sono contro i tradimenti, ma come dico sempre, se non ti trovi in una situazione non puoi giudicare!
Complimenti, siamo solo al prologo e hai già scatenato una catena ininterrotta di domande e tanta curiosità! :D
Se il prologo è così figuriamoci i prossimi capitoli!!! XD *me felice*

07/08/10, ore 19:50

Oddio hai trovato ora ora una nuova fan e ti devo dire che si capisce chi è chi ma ti devo dire Bella non sa che Edward è sposato ma Edward ama Bella vero???Devo dirti che mi piace un casino questo prologo e spero che lo continuerai da qui e che piano opiano noi sapremmo come è iniziata questa fantastica storia e che cosa succederà!!!!Scrivi benissimo e questo prologo è favoloso