Undisclosed Desires
di bacinaru

09/11/14, ore 17:50

Oddio era bellissima <3 ^o^ ti ador e andoro Echo grazie per aver scritto questa meraviglia !!!

29/07/13, ore 22:05

Ciaooo !!!!!!!!! ^^
Bellissima fic, io adoro echo !!! la mia preferita è alice, ma A D O R O tantissimo anche echo, è un personaggio molto particolare, nn se ne vedono molti cm lei, io la penso proprio cm te, echo sembra fredda, distaccata, ma lo fa solo perchè nessuno le ha mai mostrato le emozioni, cm si nota nel volume 8, quando incontra oz, nn so se sia quello a cui ti riferivi prima... ma io l'ho trovata una parte veramente dolce !!! ^^ <333 da lì anche io ho capito k echo è solo una ragazza molto chiusa bisognosa d'affetto, e bisognosa di scoprire tt quelle emozioni k ha paura di scoprire, o k odia, xk lei è solamente echo, cioè, solamente un eco, questa cs la trovo davvero molto triste, ma x fortuna c'è oz! XD
Bravissima, questa fic finisce fra le preferite !!! ^^ Vado subito a dare un' occhiata al tuo forum !!! Infondo la alice x oz è la mia preferita, ma anche la oz x echo ^^
Ciao ^^

P.s.
X te questa storia FA SCHIFO??? Ma dico, mi stai prendendo in giro???!!!
Va beh, ciao ^^
Byeee !!! ^^

Manga_Girl

24/09/10, ore 14:57

Davvero molto profonda.
Echo è un personaggio terribilmente triste, per certi versi; e i tuoi riferimenti che la collegano al freddo, al buio e al tempo li ho trovati giustissimi e molto suggestivi. Stupendi la voce fuori campo di Oz e l'uso ripetuto che hai fatto delle parole di lei: "E' solo Echo" - testimoniano la sua vuotezza imposta, il suo sapere di essere un "soltanto", un qualcosa di limitato. Lo scambio finale di battute, poi, è triste e dolce insieme.
Una bellissima fic.
Fabi

07/08/10, ore 20:58

*O* Fantastica! Trovo che hai saputo mantenere il personaggio di Echo IC.
Pure io di solito scrivo molto sui protagonisti, ma questi pensieri su Echo gli ho trovati veramente molto belli e reali. Penso che la povera Echo si senta proprio come tu l'hai descritta.
Anche a me piace il suo personaggio e pure a me è piaciuto un capitolo particolare del manga in cui lei è comparsa.
Che dire... l'ho trovata scritta molto bene ed è estremamente piacevole da leggere.
Complimenti! Ciaoooo!!!

By Cleo^.^