The dance of hearts.
di Haibara Stark

29/04/17, ore 14:11

Ciao!!!
Volevo farti proprio i complimenti per questa FF! L'ho ritenuta dolcissima e tenerissima e mi sono sempre immaginata Robert spiritoso e affascinante in questo modo (non per nulla ma è il mio attore preferito)!
A.

07/02/13, ore 01:04

Oddio, ma è meravigliosa *w* La tenerezza (o quella che IO definisco tenerezza) di Robert è disarmante! Il bello è che nella realtà Susan era lì per tenerlo d'occhio e alla fine si sono sposati, e questa è una cosa su cui io scriverei tutto il giorno, quindi mi fa piacere che anche qualcun altro ci abbia scritto prima di me! E poi è scritta molto bene, brava! :)

27/08/12, ore 16:19

Ma ciao!!
Ti stresso anche qua (sono Chiara xD) non mi bastava la pagina U.U
Visto che però ti ho trovata qua sopra, ed ho deciso di leggere le tue storie mi sembrava antipatico non lasciare recensioni!
è la prima volta in assoluto che mi trovo davanti ad una storia con Robert e Susan, forse perchè non le ho mai nemmeno cercate, ma mi è piaciuta un sacco! Mi piacciono soprattutto i pensieri di Susan, sarebbe bello pensare che il loro "inizio" sia stato davvero così!
Baci

06/07/12, ore 01:44

Una storia incredibilmente carina! Molto dolce, ma anche credibile. Ce lo vedo proprio che la lascia lì con quella frase. Chi non si scioglierebbe? Una shot bella, bella!

15/06/12, ore 20:59

*__________________________________________________________________________________________________*
Oddio, ho trovato un'altra persona che adora Rob e Susan!!!
*saltella*
Concordo pienamente con quello che hai detto, Robert e Susan si appartengono.
Sono semplicemente perfetti e quando li vedo insieme letteralmente mi sciolgo, come ho fatto durante la lettura.
Mi è piaciuta molto e spero di poter leggere qualcos'altro su loro due *w*
Complimenti :D
Honey

12/09/11, ore 21:28

Dolcissima e molto tenera!! Robert dietro quella sua aria da sex symbol un po' pazzo secondo me è un principe azzurro!! Com'è fortunata Susan :D

07/09/10, ore 16:32

Questa è la prima RobertxSusan che leggo in assoluto, e mi ha fatto desiderare che ci fossero molte altre storie di questo tipo. Ho trovato davvero carina l'idea alla base della storia, con Susan che ha il compito di tenere Robert d'occhio e cerca di resistergli in tutti i modi, ma alla fine cede (e chi non lo farebbe?). Sei riuscita a descrivere Robert dandogli quei tratti, quelle caratteristiche che io apprezzo in lui: quella sua estrosità, il suo modo di fare, l'atteggiamento che lo rende secondo me uno degli uomini più affascinanti del mondo del cinema. Questa non è una cosa da poco, e ti devo fare i miei complimenti per come lo hai caratterizzato. Il finale poi, in cui Susan si rende conto che forse Robert non è una brutta persona, ma solamente un'anima tormentata che avrebbe bisogno di essere aiutato da qualcuno per riuscire a lasciarsi alle spalle i suoi demoni... l'ho trovato davvero bello. Non c'era modo migliore per concludere la storia, secondo me. Piano piano riuscirò a leggere tutte le tue storie, intanto ti ringrazio per il tuo commento alla mia fanfiction, mi ha fatto piacere :)

08/08/10, ore 18:08

aaaaawwww...che dolce questa fan fiction...lui dannatamente sexy!!!...e lei così dolce e testarda!!!...bella mi piace un sacco!!!!!!!!
io non riesco a vedere l'immagine!

08/08/10, ore 15:56

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAW *-*
Si, sono anche qui! xD
OMG OMG OMG OMG OMG!
Ma questa fanfic è bellissima!
Io, seriamente, quando ho letto del loro primo incontro, mi sono messa a ridere come mai prima, ma qui è tutto così dolce... *.*
La piccola Susan si sta innamorando...
Eh, se sapesse che si presenterà alla premiere del film già mano nella mano con lui... xD

Non vedo l'immagineeeeeeeeeeeeeee :'(
(Recensione modificata il 08/08/2010 - 05:35 pm)

08/08/10, ore 14:41

aXce ma k bella!!!!! =D oddio,io sinceramente non so se odiare o amare qst donna!!! cioè lei è il mio punto di riferimento!! ank io vorrei are la sceneggiatrice da grande...^^ xò uffa lei ha ROB e non sai qnt la invidio!! ma forse lo sai, anzi senza il forse, tutti possono capire la mia invidia vs Susan...ù.ù
Mi è piaciuta in particolare la parte "Eh no,Susan,neanche questa volta riesci a trattenerti dal pensare che sia dannatamente attraente"...beh non penso k nessuna possa trattenersi!!! XD
Brava!!! bacioni