I hate your Enemy
di Tony Porky

13/03/11, ore 12:42

Ho sempre sognato anch’io una storia dove L entrasse in conflitto fra i suoi sentimenti per Light e l’odio di Kira. Adoro il tuo modo di scrivere. Riesci a essere poetica e melodica pur usando pochissime parole. sei essenziale eppur non dimentichi l’eleganza della forma. Death Note è una serie bella e complessa e più un’opera è tale e più secondo me è difficile scriverci, senza cadere fuori trama, fuori personaggio, fuori “clima”. Tu invece, riesci a tenerti in linea col clima e coi personaggi. Mi è piaciuta molto anche questa tua micro storia.
Ti rinnovo i miei complimenti, anche stavolta. Sono contenta di averti pescata fra le migliaia di autori e autrici del sito Erika Fan Fiction page.
Bacio
DeathKid

08/08/10, ore 19:52

Komban wa ! Kami e molto molto carina la tua fiction davvero! La solita lecchinandLigh khaaaaa zitto razza di megalomane narcisista!ndNarusama m-ma io t.t ndLight shhhh zitto zitto zitto!NdNarusama scusa T.T dicevo anke se corta mi e piaciuta moltissimo!Dovresti scrivere una fic con Eruru di mezzo sarebbe scritta molto bene secondo me Ci risiamo non ascoltarla fa cosi con tutti u.u ndEruru oh ma tutti oggi i rompiscatole?! Comunque un grande abbraccio n.n