Stupid Cupid
di hateful

12/08/10, ore 17:44

Credo di essermi presa una cotta per Rambo... non so perché, ma attizza xD
Comunque, aspetto con ansia nuovi capitoli, perché la storia merita davvero!! Rachele dovrebbe morire nel più doloroso dei modi, anche se sarebbe un colpo troppo duro per il povero Roberto. è terribile che l'abbia lasciato per un motivo così stupido!!
Quindi spero che Roberto lasci stare il proposito di riprendersela... anche perché, a quanto ho capito, c'è un terzo personaggio che potrebbe rientrare nelle mie grazie... ^^
Continua, continua: mi piace il ritmo della storia, i personaggi e come scrivi :)

08/08/10, ore 20:08

Per essere la tua prima storia sei stata veramente brava! Vedessi la mia... è un aborto che tengo solo perchè ci sono affezionata XD (Non che ora sia migliorata granchè comunque <.< ma vabbè)
La presentazione di questa storia preannuncia molti guai e situazioni complicate, esattamente come quelle che piacciono a me! :D Roberto mi sta simpatico, mi pare un ragazzo molto bonario XD Carlo ancora non lo so, ma credo che adorerò la sua testolina! Rachele boh, mi sta un po' antipatica invece. Non ha ancora detto una parola e già mi sa di patetica snob con la puzza sotto il naso... ma non si sa mai, è solo una prima impressione!
Mi piace molto come scrivi, è particolare e divertente!

p.s. Ah, grazie per la recensione a "it’s now, or never again"!!
Complimenti! ;)
(Recensione modificata il 08/08/2010 - 08:10 pm)

08/08/10, ore 17:44

ciao!
siamo ancora all'inizio,ma mi piace l'idea e mi piace il tuo modo di scrivere!
questo roberto troppo perfetto spero nasconda qualche difetto,se no sai che noia!(lo so,noi donne siamo incontentabili!).ma già la sua reazione dopo essere stato scaricato mi fa presagire qualcosa.
rachele sarebbe da menare..ma come si fa a gettare via un ragazzo così?(ecco,sono di nuovo contraddittoria!)
però tutti questi intrecci mi intrigano parecchio..chi si metterà con chi??sono davvero curiosa!e sono curiosa anche di scoprire meglio chi è questa chioma rossa!
ci aggiorniamo al prossimo capitolo!

08/08/10, ore 17:01

Ciao :)
Sono davvero contenta che tu abbia preso coraggio, perchè la storia merita molto e anche il tuo modo di scrivere mi piace tanto!
Mi sto facendo un'idea dei personaggi ma la "chioma rossa" sono sicura che entrerà nelle mie grazie , insieme a Roberto logicamente xD
Quindi complimenti e al prossimo capitolo!!