If we had not met - Se non ci fossimo incontrati
di Ale san

15/08/10, ore 16:16

Ciao!! Rieccomi!! ^_^ Ho indovinatooooo Rose va alla festa! XD comunq.. belloa nche questo capitolo, Chissā se riuscirā a convingere la sua migliore amica. BNon vedo l'ora di leggere la tua prossima ff ^^ Ciau ci sentiamo su msn tvbtttttttttttttt baci.

15/08/10, ore 15:57

Ciao!! Eccomi qui a rece l'altro capitolo, anche questo era molto bello, secondo me Rose ha ragione Zabini č un po' antipatico, anche io avrei preferito studiare, non ci andavao alla festa, Chissā se lei invece ci andra'? per scoprirlo devo andare a leggere l'altro capitolo, č Ci vado subito ^^ comunq.. questo era fantastico. Complimenti!! Ciao, bacio. Tvbtttttttttttttt

14/08/10, ore 14:03

Ciao!! Ce bella ff! Mi piace un sacco! Rose ha fatto bene a lasciare Malfoy, se si divertitava solamente con lei. (Anche io non ci avrei pensato due volte l'avrei lasciato XD)č vero la maggior parte dei ragazzi sono tutti bastardi XD comunq.. non vedo lora di leggere il seguito. Ciau un bacio ci sentaimo su msn tvbttttttttttttttttttttt

09/08/10, ore 21:47

E' proprio una bella storia che mi interessa pių la leggo! Il personaggio di Zabini l'adoro *.* ed č la prima volta che leggo una fanfiction dove trovo Draco insopportabile! xD
Aggiorna presto roxy ^^