Finally home, finally mine
di _Syn

20/08/10, ore 14:10

Stavo cercando una storia su Ed&Winry, ed ho trovato la tua che è decisamente magnifica!! E' una storia molto bella e commovente, complimenti lo messa al 100% tra le storie da ricordare!!
Ancora complimenti, un saluto^^!!

15/08/10, ore 18:26

Mamma mia è fantastica....l'ultimo capitolo in particolare!!! devo dire che però mi piacerebbe un continuo io adoro le storie come questa!!! bravissima....complimenti e alla prossima!! :)

15/08/10, ore 00:20

Ma che belliiii ** complimenti scrivi veramente bene!! Peccato sia finita ç__ç spero di leggere qualcos'altro di tuo al più presto ^^ raccolta davvero molto bella, a presto ^__^

14/08/10, ore 12:18

Nuoo ma come penultimo capitolo?? ç___ç me triste triste!! Comunque bellissimo capitolo, ahahah immagino troppo Ed imbambolato a guardare Winry XDXD davvero carino complimenti, aspetto con ansia il prossimo ^____^

10/08/10, ore 22:11

Woow davvero carina questa raccolta!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, mi piace molto come scrivi, specialmente come spieghi i sentimenti che prova Win per Ed ** l'ultimo capitolo mi è piaciuto un sacco ^-^ Aggiorna presto me molto curiosa ^____^

10/08/10, ore 21:03

Wah, allora, ci ho messo un po' a decidermi perché la coppia non è che la adori XDD non la amo neanche ferocemente, ma insomma, più che altro non riesco proprio a immaginare niente di un po' originale da leggerci/scriverci D: però volevo leggere qualcosa di tuo, so here I am u_u E devo dire che sono davvero carine, molto pucciose ma non cheesy, che è un rischio abbastanza presente quando si parla di una coppia così "scontata" (in questo caso non intendo in senso negativo) e dal lieto fine piuttosto ovvio.

09/08/10, ore 23:54

Ok, non ho molto da dire visto i pochi capitoli. Ma mi piace molto, almeno fin'ora :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*
Brava! :D
feffs*