UN'ESTATE IN STILE JONAS
di GiveMeAPen_

04/09/10, ore 16:38

oh no!!! Povero K2...
Ma anche povero Danger...sta impazzendo...
Comunque bel capitolo...
Continua così

04/09/10, ore 16:03

ke bello Nick è quasi riuscito ad avere l'ispirazione che gli mancava da tempo. Se fossi stata io quella ragazza al parco nn avrei mai urlato, sarei svenuta direttamente.
Mi dispiace veramente tanto per Kevin e il resto della famiglia Jonas, spero che riaquisti la memoria. Bel lavoro veramente, continua presto. Un bacio Aly.
Peace, Love and JoBros.

28/08/10, ore 15:49

Allora vado un po' di fretta. Scusa x il ritardo nel commentare ma ho avuto da fare. Comunque Joe la bocca nn la tiene mai chiusa? Ora il nostro povero Kevin è senza memoria e gli stava per prendere un infarto. Ok nn posso continuare, ma ti dico che i capitoli mi sono piaciuti molto e ti ringrazio dei commenti che lasci nella mia ff. Un bacio Aly.

28/08/10, ore 11:03

Peccato...
Joe sta da schifo...il mio tesoro...
Povero Kev...
troppo forte questo capitolo...
Continua così...

26/08/10, ore 10:43

Povero Kevin...
Stupenda ff...
Mi dispiace per Kevin è svenuto...povero...
continua così...

25/08/10, ore 23:12

ahahahhah povero kevin....ahahahahaha

19/08/10, ore 20:07

Anche questo capitolo mi piace molto. Chissà se Nick riuscirà mai a scrivere quella benedetta canzone. E chissà se quella fan centra qualcosa con l'ispirazione del nostro ricciolino. Posta al più presto perchè sono veramente molto curiosa. Un bacio!

14/08/10, ore 21:33

Storia veramente interessante. Nick con il blocco dello scrittore, Denise con un pollo addosso...è veramnete bella e divertente.
Volevo ringraziarti per aver recensito la mia storia "Two crazy men show" il tuo commento è stato veramente apprezzato sia da me che dalla mia amica.
Ci vediamo al prossimo capitolo.

09/08/10, ore 00:43

Questa ficcy mi incuriosisce molto, mi sembra originale :) Brava!! Continua presto!^^
Bacioni!
_Miyon_