Uniti, sempre.
di KikiWhiteFly

28/08/11, ore 21:14

Questa è stupenda.
Perché unisce due pair che amo con tutto il cuore, Choji come cupido e un piccolo Asuma che mi sa tanto di puccioso *_*
Io odierò per sempre il signor autore per avermi ucciso Asuma: non è giusto, no, no, e no! Ma per fortuna ci sei tu che scrivi queste storie così belle, e mi tiri su di morale. Naturalmente il tuo sitle è il solito: scorrevole e fluido, non risulta mai pesante o noioso da leggere. Ma davvero, ora che ho scoperto che scrivi anche su Naruto, e abbiamo alcuni pair in comune (primo fra tutti sei una mosca bianca-e me ne sarei dovuta accorgere dal nick X3) penso che il mio livello di stalker verso di te salirà vertiginosamente. Sei sicura di riuscire a sopportarmi? *Ray08 si chiude in uno scudo di sabbia, gentilmente offerto dal suo Gaara <3*

Alla prossima C:
(Recensione modificata il 28/08/2011 - 09:15 pm)

08/08/10, ore 20:56

Ciao, innanzitutto complimenti per il secondo posto!
Eh quando si tratta di Shikamaru ed Ino come si fa a trattenersi? ^_^
Una oneshot davvero carina, ben scritta e scorrevole, inoltre hai reso i personaggi perfettamete IC, ma ormai so benissimo quanto sei brava con loro...
Finalmente qualcuno che fa un complimento diretto a Choji dicendo che è merito suo se quei due si sono dati una mossa, brava Kurenai!
Si sicuramente un pò di merito va anche ad Asuma ed alla ricorrenza, oltre alla donna, ma la parte maggiore è tutta opera di Choji che li ha seguiti passo per passo soprandoli e consigliandoli in ogni momento.
Alla prossima, kiss

08/08/10, ore 20:42

Seconda fiction che ti recensisco in breve tempo!
Scusa per la Gaffe, prima andavo di fretta, perchè stavo completando un mio capitolo.
E non avevo letto le note finali.
Scusami!
Leggerò l'antefatto, sicuramente.
Scrivi davvero benissimo, e davvero delle beelle storie, anche a livello di trama.
Povero Choji, però, a fare da tramite.
Lui, come si sistemerà?
Ancora complimenti, e grazie per la Mail!