Panic Attack
di Pasalacqua

11/07/12, ore 20:36

penso sia ballissima... by una persona vicina a te più di quanto possa immaginare!!!

06/09/11, ore 11:35

Italiaaaaaaaaaaaaaa! FUCK YEA! ahuahuha Primo concerto dopo due anni proprio in italia, non la vedrei male xD
Comunque...
Devo dire che quando ho letto il titolo mi aspettavo tutta un'altra cosa... Cioè tipo sangue e morte, Magari un attacco di panico dopo aver visto Mike che uccideva tre :DD (Ma che cazzo dico?) bha ok . invece ho aperto e mi sono trovata davanti questo breve testo che mi ha fatto venire i brivide come billie XD Cavolo, attacchi di panico pre concerto, non credevo potesse averne ancora il buon vecchio guglielmo dopo tipo 20 anni che sale sul palco a fare emozionare la gente. Comunque complimenti, questa fic è venuta bene. Non dico che mi abbia fatta emozionare tanto perchè mentirei, d'altronde è la descrizione di soli 10 minuti. Però è descritta molto bene. Complimenti (ps. sono tornata a recensire come promesso) XD
Alla prossima mia cara....
-----------------------
Lady PUNK

10/08/11, ore 18:34

Heylà :D. Detto fatto, eccomi a recensire.
Quel cazzo di 4 luglio, dovevo esserci anch'io! Anche se poi non è andata bene... ma volevo esserci comunque, a gridare per loro... tu eri lì?
Oddio, forse è un po' esagerata la reazione di Billie, haha... Io l'avrei immaginato più sfacciato, non così nervoso e isterico. Come me l'hai conciato? :)
Comunque, l'idea era carina per una oneshot. Forse dovevi ancora maturare un po' con la grammatica e la scrittura in generale, ma alle prime fanfic siamo tutti così. Ora sei troppo brava però. :o
 Ciao :)
*Mi sono ricordata che Billie Joe soffre di attacchi di panico. :o Magari è davvero così agitato nei backstage...
(Recensione modificata il 10/08/2011 - 06:37 pm)

09/08/10, ore 15:01

eh magari che rivenissero in italia eh XD
comunque molto bella, mi è piaciuta. hai trasmesso quel senso di panico e agitazione in billie. e penso che anche nella realtà prima dei concerti non sia rilassatissimo, anche se uno fa questo lavoro da anni, c'è sempre un pizzico di emozione a agitazione prima di salire sul palco, basta pensare che tutta quella gente che sta lì, aspetta solo te, cioè mi fa agitare a me solo al pensiero che se sbagli qualcosa tutti se ne accorgono ecc XD
e poi è stato perfetto mettere billie in ginocchio con la birra vuota e la chitarra: è lui in tutto *_*
complimenti, aspetto altre cose scritte da te ^^

09/08/10, ore 14:45

bella!! complimenti, scrivi davvero bene!! e non mi dire più che è una schifezza o roba varia, perchè, cara mia, tu ti sottovaluti, e anche parecchio! las toria rispecchia molto quello che secondo me è il personaggio, è chiara e comprensibile, scritta bene. e i pensieri flash sono una cannonata, ci stanno alla grande. si capisce benissimo quanto Billie sia agitato e, devo dire, ha fatto agitare un tantino anke me =)(sarà che vivo in simbiosi con lui anke nelle ff).. comunque, a parte gli skerzi, complimenti davvero e scrivi ancora, ti seguirò!