Forever Friends
di Piccola_Princess

06/09/10, ore 17:14

bella ha parlato nel sonno, eddy non ha capito nulla ed adesso vuole una spiegazione da bella, ci riuscirà ad inventare un bugia colossale??????????? aspetto ulteriori sviluppi.UN bacione grandissimo ciao *______*

22/08/10, ore 10:19

Ciaoooooo! Ma è bellissima questa storia! Cioè io amo le storie così... che bellezza! Spero tu la possa postare al più presto! :)

21/08/10, ore 09:57

o mio dio!!! è stupenda!! altro che critiche!! come fa a non piacermi... mi stavo x mettere a piangere!! XDXD ho letto per prima questa. mi è piaciuta tantissimo.. da oggi in poi me la dovrai far leggere sempre! mi piace come scrivi e anche la storia... davvero brava brava brava!! ti voglio bene!!! <3<3
PS: dovevi dirmelo prima che scrivevi ;) kiss <3

18/08/10, ore 21:25

bellissimo

18/08/10, ore 16:45

questa ff è stupenda! la seguirò moooolto volentieri!!
bravissima!

18/08/10, ore 13:07

Ciao! Si si mi è piaciuto il primo cap! Allora la storia parte sei anni prima quindi il prologo sarà verso la fine immagino. Bella e Edward sono già attratti l'uno dall'altro, si piacciono anche se non so si amano già? Entrambi non vogliono ammettere all'altro i propri sentimenti per paura di un rifiuto; si vedrà più avanti. Kiss

18/08/10, ore 13:04

DA COME HO LETTO I NOSTRI CARI PERSONAGGI SI STANNO RENDENDO CONTO CHE LORO NON POSSONO ESSERE SOLO AMICI ANCHE SE LA PAURA DI SOPRIRSI E DI PERDERE QUELLO CHE ANNO COME AMICI RISCHIA DI FARLI ALLONTANARE ,PENSO PROPIO CHE L'AUTRICE IN QUESTIONE CI FARA PENARE L'INFERNO PRIMA CHE LORO DUE INIZINO AD ANDRE AL DI LA DEL RAPPORTO CHE HANNO .LO SAI CARISSMA SEI UN PO SADIC MA PER QUESTO SEGUIRO IN MODO AVVINCENTE QUESTA TUA STORIA BACI .

18/08/10, ore 00:42

si piacciono tutti è due ma x un' motivo o x un' altro hanno paura a dichiararsi, vedremo come si evolverà la situazione, aspetto ulteriori sviluppi.UN bacione grandissimo ciao *_____*

17/08/10, ore 23:10

Ciaoooo!!!
Che capitolo, ma Bella ed Edward quanti anni hanno???
Si parla di 6 anni prima, peciò... sono migliori amici da quando erano piccolissimi perciò, adesso quanti anni hanno??? Aspeto con curiosità il prossimo capitolo!!! :D
Un bacio, K.

09/08/10, ore 21:39

Ciao! Io seguo anche l'altra storia ma questa mi ha incuriosito molto! Allora la ff partirà da prima o da qui? Dal momento del matrimonio? Ed e Bella sono amici da una vita, hanno condiviso tutto insieme e poi si sono innamorati, che teneri! Bellissima la proposta, quasi uguale a quella di Eclipse e io l'ho letteralmente adorata! Kiss

09/08/10, ore 01:26

Ciaooo!
Ho appena letto il proogo... woow, da quello che ho letto, questa fan fictio mi piacerà... almeno credo! :D
Un bacio, K.

08/08/10, ore 23:33

DAL ROLOGO PENSO CHE SARA SICURAMENTE UNA STRAORDINARIA STORIAD'AMORE.BACI AL PROSSIMO.

08/08/10, ore 23:26

questo prologo è davvero intrigante al massimo, e così bella si stà x sposare con eddy???????? sono curiosa di sapere come è nata la loro relazione.Un bacione grandissimo ciao *____*