Doomsday
di aerhys

12/08/10, ore 23:59

Oddio che bella *w* Storia di fantasmi eh? mi piace! E' un prologo quindi non posso sbilanciarmi troppo, ma come inizio ha tutte le carte in regola per piacermi un mondo! Fra l'altro è scritta molto bene.
Cosa avrà mai fatto Sesshomaru per meritarsi di essere perseguitato? O.o Sono proprio curiosa di scoprirlo *occhi luccicanti da fan della Sessho-Kag*! E voglio anche vedere come evolverà la storia.
La metto fra i preferiti e sto a vedere x3
Elle

09/08/10, ore 13:54

Ciao, un inizio davvero interessante ed originale.
Sono rimasta subito rapita dalla trama di questa storia, la "rivincita di Kagome Higurashi" verso tutti quelli che la prendevano in giro sta per iniziare e sono davvero curiosa di sapere cosa succederà.
In genere ho sempre letto storie InuyashaKagome, perchè mi piace come paring, ma è da un pò che mi sto appassionando alla coppi SesshomaruKagome, solo che ci sono pochissimo storie su di loro, quindi sono ancora più ansiosa di sapere come continua.
Buon divertimento in Scozia, però aggiorna appena puoi che aspetto il seguito!
Kiss

09/08/10, ore 09:32

spulciavo diverse storie su Inuyasha, qnd vedo ke qualcuno aveva aggiunto una storia.
sn saltata della sedia qnd ha visto ke era una sesshy/kaggy!! 6 un mito anke sl x aver scritto una storia con qst pairing!!! purtroppo nn se ne vedono molte in giro :(
tornando alla storia, cm inizio promette bene, dico sul serio!
qnd kagone canta, mi sembrave quasi di sentirla...
torna presto dalla scozia ke nn vedo l'ora ke aggiorni!!!
bye bye

09/08/10, ore 04:09

Ciao ^^
Sono le quattro del mattino, ed io invece di dormire, mi metto qui brava brava a commentare il primo capitolo della tua ff, che ci tengo a precisare, mi ha incuriosita parecchio.
L’immagine di Kagome mentre canta, mi ha ricordato me quando salto e strillo davanti allo specchio ascoltando musica e maledicendo tutto e tutti. Ok, non che questa cosa possa interessarti, ma ci tenevo a precisare che questo prologo mi ha attirata molto anche per questo *-*.
Insomma, non ho mai amato particolarmente la coppia Kagome\Sesshomaru, non perché non mi sembri originale o particolare, ma semplicemente per il fatto che non ne ho mai trovato nessuna long che mi sembrasse interessante e ben scritta, come invece è questa.
Goditi la Scozia, ma cerca di tornare al più presto perché sono curiosa ;)

Favole.