Days Colors - Tutti Pazzi per Ed!
di Alex Simon

15/08/10, ore 15:21

Uff finalmente riesco a recensire... Ho già letto i primi due capitoli di questa raccolta assolutamente fantastica!! sul serio, solo con i primi due capitoli ho rischiato di morire dal ridere almeno tre o quattro volte!!!
poi l'idea di fondo mi piace molto: sia per i colori, che per la parte di Ed, bello e impossibile!!

povero taisa, mi sa che dovrà mettercela tutta per conquistarlo!!

ci vediamo alla prossima!!

13/08/10, ore 10:34

U.U finalmente arriva il giorno in cui recupererò tutti i capitoli arretrati ^.-
Che posso dire? *w* Edward che fa i dispetti a Mustang è indescrivibilmente bello! <3
Il taisa che spera di conquistarlo? u-u Così? Suvvia, ma dove ce l'ha il cervello?! Non ha chance di riuscirci e visto che quel piccolo angelo di Ed ci si diverte a prenderlo per i fondelli... ce ne ha anche meno u___u grande Edo!
Inutile dire che dopo questo capitolo io-ti-adoro u.u con tutto il cuore.
Bye! ^^

09/08/10, ore 21:34

RoyEd, RoyEd!! Ce ne sono così poche in giro negli uiltimi tempi...
Hai avuto proprio una bella idea, sì, mi ricordo di Haruhi! ^^ Comunque a Roy il blu dona un sacco! u_u però nudo direi che è ancora meglio, in effetti... xD
Alcune frasi forse necessiterebbero di qualche virgola in più, ma nel complesso nopn ho notato molti errori, quindi brava anche in questo! Credo tornerò con il prossimo capitolo, non disdegno l'Elricest, anche se il mio otp resta il royed... In ogni caso complimenti! Baci <3

09/08/10, ore 20:40

Ebbene sì, ho appena scoperto questa raccolta e non me la lascio scappare!!
L'idea è davvero molto carina, e come ti ho scritto poco fa anche in "New Generation" mi piace questa vena comica che dai ai personaggi!!! Personalmente non sono una fan sfegatata delle yaoi, vado più sulle coppie canon, ma Edward e Roy insieme fanno troppo ridere xD E poi...le cose che pensava Mustang di Ed sono le stesse che penso io ogni volta che guardo l'anime *_* (lo so, sono senza speranza)
Metto subito questa raccolta tra le seguite!! Mi raccomando, aggiorna presto!!
Ps. Anche io ho scritto una cosina su Fullmetal Alchemist, se ti va di passare a vedere ^^ Comunque ci tengo a precisare che recensisco solo perché questa raccolta mi interessa, e non per farmi pubblicità, quindi scusami se lo consideri spam :)

09/08/10, ore 17:52

nee-chan hai avuto un idea geniale!!
troppo bello questo primo capitolo XD
adoro quando edward fa il perfido diavoletto, è un vero amore!!
comunque sono daccordo cn mustamg, edward quando ride è davvero bellissimo, e anche quando mette il broncio *occhi a cuore
si si, mi piace un casino la tua idea!!
nn vedo l'ora di leggere il prox, comunque ti posso dare un idea per una coppia!
che ne dici di havoc x ed? ne ho lette alcune, e come coppia nn è male!!
ma ti avverto, non fare winry x ed!! *occhi assatanati
io quella strega bionda la odio!!
ma se di etero la devi per forza fare, mi piacerebbe leggere una riza x ed!!
ovviamente sarai tu a decidere, io ti dò solo qualche idea!!
quindi lascio tutto nelle tue mani mia nee-chan!!
a prestooo

09/08/10, ore 15:27

Un'idea fantastica mi sono proprio divertita a leggerla!!! Ahahah povero taisa!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ah dimenticavo: voto per le RoyEd!

09/08/10, ore 13:07

RoyxEd forever *^*
Comunque è un idea stupenda xD Edward è tanto bello che deve per forza far innamorare tutti di lui ùwù
E mi piace anche come scrivi *-*