La mia vita con te
di Lady Piton e Ronny92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/11/15, ore 22:36

Cara Lady Piton.
Dopo avermi trascinata in questo ciclone, mi lasci così??????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi adeguo al tuo linguaggio e ti dico: DACCI IL CONTINUO!
#poverosevvy #mainagioiaperseverus

17/10/10, ore 13:00

Ehm... ciao, innanzi tutto volevo dirti che la storia è carina. Molto carina. Io comunque sono una fan sfegatata dei Marauders, quindi come avrai capito, non è che sopporti molto Severur. Affatto. Infatti, mi dispiace un sacco per Lupin, perchè secondo me lui è un ragazzo fantastico e non si merita di soffrire così, anzi. Comunque mi piace molto il personaggio di Fliss, a parte il particolare che gli piace Piton e non Remus, ma questi sono dettagli, no? Comunque questa è la TUA storia, e deve piacere a te. Io la sto leggendo perchè...bhò, non lo so neanchio perchè. Comunque sei molto brava a scrivere! Baci, spero che Fliss si metta con Remus (senza offesa) alla prossima. =)

LIGHT
06/01/06, ore 18:41

INSOMMA!IO DEVO SAPERE COME VA AVANTI, ALTRIMENTI DEVENTO SCEMA. COMUNQUE STAVO PENSANDO ALLA STORIA DI FLISS E RENATO ZERO, CIOè DI FLISS E SEV, MA FLISS è TROPPO CARINA PER RENATO...CIOè SEV! (NOTA DI FLISS:GRAZIE TROPPO BUONA) (NOTA DI SEV: COME Nò! TI LANCIO UN' AVADA KEDAVA) NOTA DI LIGHT:ZITTI VOI INQUANTO A TE, CREATRICE DI QUESTA FF, UN MEGA CIAO

LIGHT
30/12/05, ore 16:13

HO UN PROBLEMA ENORME! Vi ricordate che Ginny92 era diventata lily92? Bene, mi volevo reggistrare come lily92,ma non me l'hanno accettato, quindi ho cambiato di nuovo nick, cioè questo. Passando alla ff, è un mese che attendo il seguito. ciao e sbrigati

S0emme0S
12/12/05, ore 19:20

ehi ehi ehi non ti devi sentire per nulla in imbarazzo, anche perchè l'ho fatto anche io quel discorso di mettere un po' di me nel personaggio ed è molto utile oltre che bello. ciao ciao e fantasticissima story emme

lucilla91
09/12/05, ore 21:21

bè che dire?E' praticamente mitica questa storia, però non mi va che severus sia in pericolo x colpa di narcissa

giorgia
09/12/05, ore 18:07

beh..sei brava cm sempre!!ma nn vedo l'ora di leggere il capitolo del ballo!!!

Doctor Bug
09/12/05, ore 15:36

CHE SCHIFO!! MA DAI... PITON CHE BATTE SIRIUS E JAMES... BLEAH!!

Lili92
09/12/05, ore 15:12

menomale! C'è il rischio che diventi isterica! Povero Rem... sei vuoi inserirmi nella ff per farmi andare al ballo con lui prego... scherzi a parte(Quali scherzi?) è ogni giorno + carina, soprattutto il Potter tenero, il Sirius confuso... attendo con ansia il seguito p.s= che cosa aveva il mio povero cucciolo(remus)? spero non stia male, anche perchè,come crocerossina sono una frana!

aletheangel
09/12/05, ore 15:08

mi piace come fic...spero ke aggiorni presto ke sn propio curiosa...

09/12/05, ore 14:40

la recensione sarà un po' corta....però è TROPPO BELLO!!!! mi è piaciuto un sacco.....Sirius...James....Fliss....fantastico!!!! mi raccomando, aggiorna presto.....ma per favore....non combinare troppi casini per Sev? va bene???? dai....e fai qualcosa anche per remus....poveriiiiiiiiiiiiiiino!!!! vabbè....lascio tutto nelle tue mani!!!!=) alla prossima recensione!!! bax bacionis!

LILY92
07/12/05, ore 19:36

LILY92:COMPLIMENTI MOLTO CARINA, MA PERCHè NON FAI METTERE ME CON REMUS? POVERINO è COSì CARINO, DOLCE E SOLO... AUTRICE:COME FACCIO A INSERIRTI NEL LIBRO? cOMUNQUE, VUOI ESSERE LA FIDANZATA DI REMUS? LILY92:'...' (ARROSSISCE) AUTRICE:OK, OK! REMUS LUPIN:NON DOVRESTE CHIEDERMI QUALCOSA A ME? (POI VEDE LILY 92 E RIMANE SENZA PAROLE) SIRIUS BLACK:ANCH'IO VOGLIO LA RAGAZZA LILY92:TU NE HAI UNA AL GIORNO... SIRIUS(INDIFFERENTE):DETTAGLI LILY92! JAMES POTTER:dOV'è IL MIO ANGELO? LILY92:SVEGLIA BELLO DI MAMMA! IO SONO LILY92 NON LILY EVANS! JAMES:PECCATO... VOLDEMORT:SALVE, SONO ARRIVATO ANCHE IO! HARRY POTTER,HERMIONE GRANGER, RONALD,GINNY,FRED&GEORGE wESLEY (DAL FUTURO):ECCOCI QUI! PETER MINUS:FACCIAMO UNA FESTA? AUTRICE E LILY92:BASTA TORNATE NELLA FF! SIRIUS (A NOME DI TUTTI):UFF! NOTA DI LILY92:RINGRAZIO DI AVER LETTO QUESTA DEMENZIALE RECENSIONE P.S=IO DICEVO DAVVERO DI VOLER ESSERE LA RAGAZZA DI REMUS LUPIN N.B=JAMES COSì SVAMPITO è TROPPO FORTE!

giorgia
06/12/05, ore 16:06

Bravissima ancora!!!bene aspettero' cn ansia il prossimo capitolo!!ma perkè Fliss si è allontanata qnd si stavano baciando??ma si è impazzita???!!!

05/12/05, ore 17:22

BELLO!!!!! mi è piaciuto tanto tanto tanto!!! allora Sev non è così deficiente come si pensava.....ha addirittura una coscienza!!!!!INCREDIBILE!!!!! davvero incredibile......dovrò mettermi in terapia dopo questa scoperta....posso mandarti il conto dello psichiatra, vero??? è tutta colpa tua se ora sono ridotta così!!!! tua e della tua fanfiction!!!!che è troppo bella......dettagli!!!mi raccomando aggiorna prestissimo issimo issimo, va bene?! appena finisci il capitolo, lo voglio vedere....voglio vedere quelle dolci paroline...capitoli:11!!!! appena senti un urlo...ebbene sì, lo confesso, sarò io!!!=) bax...alla prossima!!!

05/12/05, ore 15:51

La storia mi stà prendendo sempre di più! Nel leggere i tuoi racconti i secondi passano sfuggevoli, rapiti dalla voglia di finire presto il capitolo! E restando esitanti ed incuriositi ad ogni fine pagina! Riesci a far "toccare" i sentimenti e le paure adolescenzioali molto bene. Che dire? Aspetto il proxximo capitolo! Bax BAx alla prox!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]