Changes
di Annette85

09/08/10, ore 20:57

Da parte di Sirius, la storia è sicuramente una what if, ma non perde nulla, anzi. Il rapporto fra Sirius e sua cugina Andromeda non è mai stato chiarito a fondo dalla Rowling, magari hanno davvero frequentato uno o due anni di scuola insieme, spalleggiandosi a vicenda per proteggersi dal peso ingombrante del loro cognome.
Da parte di Andromeda, invece, potrebbe trattarsi di un missing moment: anche l'incontro fra Andromeda e Ted Tonks non è stato spiegato, e come lo hai descritto tu mi piace moltissimo. Non si trattava di un semplice incontro, ma di un netto distacco dalla Casa dei Black, e tu hai saputo renderlo al meglio!
Molto brava, complimenti per la "piccola" one-shot XD

09/08/10, ore 20:44

Molto carina! Il temuto Smistamento... non ce n'è uno che arrivi senza strane idee in testa! Tranne Sirius, e solo perché Andromeda non lo terrorizzerebbe mai con stupide storie... A volte mi chiedo anch'io cosa ci faccia lei a Serpeverde... ma dopotutto, è Sirius quello che rompe la tradizione, Andromeda segue diligentemente la famiglia per il quieto vivere. E quando tanto non è più obbligata a stare sotto lo stesso tetto con loro, in quanto maggiorenne, fa il casino pure lei! XD Mi è sempre piaciuta, per quanto la Row abbia a malapena accennato a lei... È più che altro un personaggio da ff, ma non per questo meno amato dai fan! Come tanti altri del resto!
Nymphy ^^