L'amore oltre il tempo
di UnicaRaptor

mirtilla
12/10/05, ore 16:33

Triste, troppo triste, ma davvero molto bella. Non so se è una mia impressione, ma a me sembra anche un po' confusa... Ma, nonostante io non ami le coppie slash, questa fanfiction mi è piaciuta molto. Brava! ^^

10/10/05, ore 20:28

Oh mamma... ben fatta, ma troppo affrettata..

sil_fer
10/10/05, ore 18:23

k tristezza assurda! non l'avrei mai letta se avessi saputo che poi sarei caduta in uno stato di tristezza assoluto!! bhè...comunque è interessante come hai impostato la storia... ooooddddioooooo!! è tristisssssiiiimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! buhahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! mi piace come scrivi...ma allegria!! ti pregoo!! non hanno mica annunciato la fine del mondo!! k tristezza...bhè...scusami, comprendo che questa mio commento non ti farà molto piacere... allora...smetto...

UnicaRaptor
10/10/05, ore 18:07

NON FFF non mi puoi fare qst ti pregooooooooo cambia ti scongiuro era lo sai perchè non fff !!!!!!!!!1

f.f.f
10/10/05, ore 17:57

6 proprio cativa lo sai???? perchè perchè?? PERCHÈ NON ME LO AVEVI DETTO CHE lo ai finito e per di più publicato..... . comuncue e fantastica ... ... ma te tanto lo sai.. che io sono lunica che ti dice cosi... (no che cativa sono).. salutami Lex.....a la prosima volta voglio esere la prima claros.. baci Era