I'm nothing more than a line in your book
di midnightsummerdreams

08/09/10, ore 11:37

Ho dovuto rileggere il prologo, dopo che avevi postato l'ultimo capitolo. Effettivamente adesso mi è tutto chiaro. Brava davvero. Bella storia!

10/08/10, ore 11:35

sono stra di fretta...non voglio usare tutte le ore della chiavetta...un'altra fic con Rob e un piccolo bimbo...due "cose" che io adoro e vorrei tanto ( un bimbo può anche starci in un futuro migliore...ma mi sa che Rob è poco accessibile)...cmq già mi piace...ciaoo

09/08/10, ore 20:19

oddio charlee l'hai postata finalmente bravissima!
ma adesso postala velocemente però eh! nn farmi aspettare i secoli XD e poi povero rob XD gli capitano sempre ste tragedie ma lui alla fine ne esce sempre a testa alta ahahahahhahaa ah e cmq già spacca questa ff nel caso non l'avessi capito e alyssa è una stronza!
posta presto un bacione!

09/08/10, ore 18:56

Ma come sono curiosa!!! Non puoi lasciarci così, eh no! xD! Bellissimo il titolo che hai scelto per la storia, una frase stupenda, davvero e la canzone al pari è bellissima. Povero Rob, nelle nostre storie non glie ne va mai bene una xD! Aggiorna presto, perché sono super curiosa *_* e ancora complimenti! ^^

09/08/10, ore 17:56

No cioè povero Rob!! Anche se le ha prese bene entrambe le notizie devo dire! XD Oddio cioè veramente tu hai mente particolare x sviluppare storie di questo genere! XD Poi vuoi subito che Alyssa stia antipatica perchè già inizi la storia con lei che lo lascia a minuti dalla nascita del bambino XD
Eh ora sono curiosa di sapere Tuuuuuuutta la storia! :)
Un bacione!