Ricominciare
di Akane

11/11/16, ore 19:56

positiva
che bella storia! non aspetto di vedere cosa succederà, vado subito al prossimo capitolo
ciao
baci

10/02/16, ore 18:19

Ciao, sono BlackCherry2011, ma puoi chiamarmi anche Cherry, fa come vuoi.
Lo so, sono passati secoli da quando tu hai scritto questa storia e ti chiedo umilmente perdono, in fondo, tredici anni sono pur sempre tredici anni!!
Posso solo dire che questa storia mi è piaciuta tantissimo, aspetta, tantissimo è troppo poco. E' scritta molto bene e la situazione in cui si trovano i personaggi è alquanto perfetta. Anche lo scenario e i protagonisti (ma quanto sono belle le YAOI!!!) sono mitici
Vabbè è inutile che dica altro in fondo, tu avrai scritto senz'altro nuove storie quindi ti risparmio il bla bla bla...
Che dire. Alla prossima, spero.
Buon Viaggio a Vederci ^^

19/04/14, ore 17:09

Dunque..anche se questa storia l'hai pubblicata tantissimi anni fa e che molto probabilmente non leggerai la mia recensione fa lo stesso assolutamente: quanto sono assurdamente teneri loro due e poi quando Stefano ha appoggiato il suo capo sulla spalla di Francesco mi ha scaldato il cuore,non so perchè ma ho sempre adorato da morire quando nelle storie d'amore, uno dei due innamorati appoggia il proprio capo sulla spalla dell'amato quando sono intimi: non so perchè,ma mi dà l'impressione che ci si abbandona fisicamente e psicologicamente nelle braccia dell'altra persona scoprendosi vulnerabile al 100%!Molto carina questa storia!Bye bye!

02/12/13, ore 22:07

Seppure sia una storia di tanti anni fa' mi trovo comunque in dovere di farti i miei più vivi complimenti! È una storia davvero toccante, con un pizzico di tristezza nell'infanzia di Stefano... Mi chiedo che fine abbiano fatto Francesco e Stefano... Se ti va' fai un sequel della storia! Lo leggerò sicuramente! ;) Un bacio! <3

03/02/13, ore 21:22

Vediamo,anche se questa fanfiction è di un sacco di anni fa volevo lo stesso lasciare un commento piccolo,perchè mi è piaciuta veramente un sacco!!Il fatto che Stefano che la sua infanzia l'ha passata completamente a soffrire per colpa di quel bastardo di suo padre e che Francesco gli è sempre stato accanto nei momenti di bisogno...particolarmente commovente e dolcissima,bravissima!!Mi è gustata!

16/02/10, ore 20:24

Semplicemente perfetta. hai usato una dolcezza e una sensibilità che mi hanno toccato. Brava!!!!!!!!!!!

02/05/07, ore 17:37

molto bella coplimenti

27/02/06, ore 20:25

complimenti bellissima storia.- Scrivi molto bene

akane
24/10/04, ore 15:35

ciao e grazie anche a te per il complimentone...sn contenta che ti sia piaciuta tanto. a presto. baci akane

23/10/04, ore 22:00

COMPLIMENTI DAVVERO! QUESTA FF E' BELLISSIMA!! TI FACCIO UN SACCO DI COMPLIMENTI!!!! TANTISSIMO!!! SEI FANTASTICA!!! UN GROSSISSIMO BACIONE!!!!!!!!! Cri...

AKANE
19/10/04, ore 20:37

leggi e scoprirai che non ti ho mai delusa! ahahaha! sono megalomane! grazie mille! baci aka

12/10/04, ore 10:58

Allora, ok... questa sarà la seconda, al massimo la terza che leggo delle tue (scsami ma ho fatto una piccolissima selezione) e devo dire che mi è piaciuta veramente tanto... molto dolce e curata, mi ha trasmesso moltissime emozioni... spero che le altre siano altrettanto belle...