lime and mint
di Gipsiusy

25/08/10, ore 12:54

Lasciatelo dire: per essere il primo contest hai fatto un gran bel lavoro!
Di solito ci si deve abituare un pò per riuscire a rimanere nei limiti imposti dal contest, ma tu ci sei riuscita molto bene (unico neo sarebbe quella sciocchezuola dell citazione; ma ogni tanto è giusto che l'autore si prenda anche delle licenze poetiche proprie, d'altra parte).
La storia è carina, la struttura piacevole: ti ripeto, mi è piaciuto il modo in cui hai costruito la storia, basandoti sul confronto personaggio-gelato, molto originale.
Che altro aggiungere? Ti aspetto al prossimo contest! ;)

11/08/10, ore 13:53

Ok, ho tre cose da dire, la prima i miei libri preferiti sono Harry Potter e Orgoglio e Pregiudizio!!! che bello almeno qualcuno che condivide xD
Due questa storieella e fississima, Wow il bacio al gelatoo! Magari succedesse a me XD
Complimenti :)

10/08/10, ore 17:32

Ciao! Carina come storia, mi è piaciuto quando hai associato Rose al gelato. Mi piace la coppia Rose/Scorpius, anche se non è una delle mie preferite.
Hai un buono stile, volevo solo farti notare che sarebbe preferibile lasciare lo spazio dopo la punteggiatura, virgole comprese. Sì, beh, è una sciocchezza e una pignoleria, però rende la vision della storia migliore.
Ilaria